Love at the first sight
di candy_girls

22/06/11, ore 20:58

Sono felice di vedere il continuo di questa FF (scusa il ritardo della recensione), perchè è veramente bella e ben tratteggiata. Non c'è fretta nel descrivere la storia, i personaggi, le loro emozioni e tutto il corredo. Devo dire che la mia curiosità mi porterebbe a dirti:" chi se ne frega e arriva al nocciolo", ma è anche vero che la scoperta piò essere più piacevole della fine! Però devo supplicarti di non farmi agognare troppo nel tenere Andrè e Chris lontani>.< anche se immagino prima debbano venire fuori i retroscena di Christofer...beh anche un A-B, lontani dall'atto completo vanno bene!! xD Scherzi a parte, reputo inutile ribadire quanto sia fantastica questa FF, quindi aspetto di poter recensire il prossimo capitolo^.- Un bacio :*

17/05/11, ore 17:58

aaaaaaaaaaaah finalmente un nuovo capitolooo xD
non vedevo l'ora, stavo quasi per mettermi a saltare per la gioia hahah (ora mi calmo)
Ci speravo proprio in un ritorno delle mitiche Candy_girls, ormai è intutile che ve lo ripeta ma io adoro il vostro stile ^^
e miraccomando continuate così che siete fantastiche !
baciiii!!

01/04/11, ore 18:58

questa fanfiction è davvero molto molto bella, è scritta molto bene e non ho visto nessun errore grammaticale il chè è fantastico!
Penso che l'unione dei due stili renda la vostra scrittura più completa e ricca.
Spero davvero ti poter leggere il seguito perchè è davvero un peccato lasciare a metà una così bella storia. Avete una nuova fan XD

Bye ^^

31/05/10, ore 17:40

Salve, ragazze!^^
Questo primo capitolo mi ha in un certo qual modo incuriosito: è il pacato distacco di due ragazzi uniti da una grande amicizia, e un nuovo capitolo della loro vita ormai alle porte.
André mi affascina, così come mi piace il suo rapporto con Milene, almeno per quello che finora si lascia intravedere. E poi è un disegnatore, voglio dire, e questo gli fa già guardagnare qualche piccolo punto in più!^^ Mi ha colpito, inoltre, il leggero rammarico da parte di Milene - effettivo o soltanto accennato? - per non aver mai potuto convogliare il sentimento d'amicizia che la lega ad André in qualcosa di più profondo. Ed ora sono curiosa di conoscere anche la "controparte" di André: chissà come s'instaurerà il loro rapporto.
Per il momento, con questo primo "assaggio", la storia mi dà come l'idea di qualcosa di dolce, molto intimistico.
A rileggerti presto con il prossimo capitolo, e di nuovo in bocca al lupo per la felice collaborazione a quattro mani!^^
Un piccolo appunto: il "trattino" che chiude il discorso diretto non è necessario, basta il punto fermo (o interrogativo/esclamativo, nel caso si tratti di una domanda o di un'esclamazione). Qui, ad esempio, -Tutto quello che vuoi!- non è necessario, basta il punto esclamativo a chiudere il discorso.
Viceversa, in un caso come questo, come correttamente hai scritto, -Ma come, non vieni all'aeroporto?- chiese, sinceramente stupito. il trattino prima di "chiese" è opportuno, in quanto crea in giusto "stacco" tra la voce del personaggio che parla e la voce del narratore.
Una semplice quisquilia, eh, magari è stato soltanto un lapsus! XD

05/02/10, ore 17:27

Questa storia mi intriga parecchio. Complimenti siete bravissime, vi prego aggiornate presto!! Grazie ^__^

06/01/10, ore 11:56

Ciao, ragazze ^_^
finalmente riesco a leggere e recensire ^^"
dunque, beato Andrè che ha avuto modo di ammirare cotanta bellezza! ammetto che Chris non è il mio tipo ideale, ma dalla descrizione che ne è stata fatta, devo ammettere, che me lo sono figurato, immaginandolo dal punto di vista del francesino, e ha fatto un certo effetto (si fa aria perché improvvisamente le è venuto caldo).
Il rapporto tra Chris e la madre è qualcosa che mi attira, non deve essere facile per lui ritrovarsi in casa la compagna di sua madre, soprattutto perché improvvisamente, lei ha cambiato genere... credo che il suo rancore, la rabbia, l'insofferenza sia totalmente giustificati. Sono convinta che Andrè e i sentimenti che pian piano inizierà a provare per lui, sono certa che cadrà come una pera cotta, lo aiuteranno a capire che l'amore non ha sesso.
Per ora mi fermo qui e vado a leggere il prossimo capitolo.
un bacione

08/12/09, ore 13:41

Che bella questa storia..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/11/09, ore 13:47

Checcarino Chris che si ingoffeggia (?) tutto per il profumo di Andrè! XD
Colin e Thomas sono il massimo, davvero. mi hanno fatto ridere tantissimo, sopratutto dopo la foto! xD
Vediamo un pò che succede nel prossimo capitolo, e grazie per avermi perdonata! XD

22/10/09, ore 10:09

Mi è piaciuto molto questo capitolo!!Brave rgazze. Spero che Chris però inizi a essere meno scontroso verso Andrè^^.aggiornate presto please!!!

21/10/09, ore 16:21

Io non avevo assolutamente notato l'aggiornamento del capitolo prima! Come ho fatto? Sono un'imbranata cronica, scusatemi tanto.
Questo capitolo è dolcissimo e l'immagine di Chris che si lava è...semplicemente da stupro xD
E Andrè è dolcissimo!

03/10/09, ore 11:22

Ragazze, chiedo venia per il ritardo con il quale commento ^^". Capitolo breve, ma piuttosto efficace per delineare il personaggio di Chris che racchiude in sé il prototipo del bello-figo-e-so-di-esserlo e un gruppo di amici, di quelli casinisti e un po' bastardi ma che per te farebbero tutto. La parte che ho preferito è stata proprio quella del dialogo tra Chris e i suoi due amici che già mi stanno simpatici. Anche il finale è stato molto carino, sembra proprio che il francesino abbia fatto colpo ^_^. Volo a leggere il prossimo capitolo, nel frattempo, complimenti! Kiss

30/09/09, ore 21:31

Primaaaaaaaaaa, sono la prima!!!Grazie ragazze! Aspettavo con ansia di leggere il nuovo capitolo, l'ho praticamente "fagocitato"... E ora è già finito!!!Sigh... Che dire è bellissimo,Chris che acido però...Ma noi sappiamo che è già cotto di Andrè ^^Siete davvero brave,scorre tutto in maniera piacevolissima. Vi prego postate presto il nuovo!!!!!Muoio dalla voglia di vederli "interagire" un po' di più eheheheh.

17/09/09, ore 13:14

WOW! Non ho altre parole ragazze. Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato. son volati troppo in fretta mi sa. Siete davvetro brave, in tutto, nello scrivere e nel caratterizzare i personaggi. E' la prima volta da quando leggo storie e fanfic che non so chi scegliere come personaggio preferito. Sia Chris che Andrè son fantastici!!!La parte finale poi mi ha lasciata senza fiato,proprio come Chris! Bravissime!!Per favore aggiornate presto!!!

16/09/09, ore 16:16

Adoro Chris xD Forse anche più di Andrè. Adoro il suo gruppo di amici scalmanati, il muro della vergogna è un'idea spettacolare, credo che loa dotterò per la mia classe se non vi dispiace xD Sembrano davvero carini...e la reazione di Chris quando vede Andrè non lascia dubbi! Continuate, continuate *O*

11/09/09, ore 15:01

Mie care ragazze!! Scrivere una ff a 4 mani è una cosa divertentissima, ma anche, come avete avuto modo di provare, complessa e sono contenta avete intrapreso questa 'sfida':) La storia ha ancora pochi elementi, ma si prospetta interessante,Andrew mi sembra già dolcissimo! Sono proprio curiosa! In bocca al lupo per questo lavoro!! Oneechan fai la bravaXD Attendo il seguito!! Bacini sparsi, rel:*