Slip di pizzo
di LorasWeasley

22/10/21, ore 17:19

Appena finita di leggerla, AMO la SakuAtsu e ho adorato questa storia!!
Certo che immaginare Atsumu con slip rossi di pizzo… posso dire che Kiyoomi è un uomo fortunato!!!🤣🤣🤣

21/10/21, ore 23:53

Ok, calmiamoci! 😂
Inizio col dire che io amo immensamente la SakuAtsu quasi al pari della Kagehina e la Iwaoi, per ciò aver trovato questa one shot mi ha resa felice e mi ci sono praticamente fiondata.
Che dire, più dell'immagine di Atsumu con gli slip da donna (ehm 😏), io mi soffermerei sull'impossibilità di Hinata e Bokuto di farsi i cavoli loro! 😂 Il problema è che la cosa è così Canon da avermi fatta piegare in due! 😂 Immagino la tensione in palestra, o la faccia di Tsumu al discorso sulla fedeltà! 😂 E omi, che ha preferito passare per becco che dire la verità! Cioè, li amo! 😂 E amo te per averci dato questa piccola gioia! Ora passerò il resto della serata ad immaginare Atsumu Miya in slip di pizzo ROSSI. Ed il rosso è il mio colore preferito. 😂
OK, BASTA. 😂
Spero alla prossima! 😁
(Recensione modificata il 21/10/2021 - 11:54 pm)

21/10/21, ore 20:43

Ma io sono fiera di accettare questo regalo!
Parto col dire che stavo rotolando dall’inizio! Il ritrovamento della “prova” sulla vasca da bagno (che poi, perché stava lì?) da parte dei due esseri meno indicati per tenere i segreti è stato esilarante. Almeno Hinata ci ha provato, Bokuto ha perso in partenza, manco mezzo secondo “Devo dirlo a ‘Kashi.” E che cavolo, Bokkun, aspetta almeno di arrivare all’androne!
Vedere Atsumu e Sakusa essere presi da parte per “la chiacchierata” è da matti, ma Sakusa ha avuto la peggio, ammettiamolo: vedere Ushijima dirgli che fuori c’è la persona giusta l’ho letta, ho immaginato la gravità della faccia con cui l’ha detto e ho avuto i brividi io per Sakusa XD
La parte di Osamu!!! Perfetta, seriamente! Nessuno dovrebbe mai sapere queste cose del proprio fratello.
Stavo davvero davvero sentenedomi male nel leggere che era meglio far pensare al tradimento piuttosto che la verità, ma la fine è stata la chicca.
Comunque Yaku lo fa, a mani basse. Bisogna vedere chi le indossa, ma sono sempre per l’interscambio.
Tendou lo farà nel breve periodo. Ushijima capirà meglio.
E ci scappa pure la proposta!!!
L’HO ADORATA!!!