Recensioni per
IL SAMBA
di Fafanella

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/11/21, ore 13:03
Cap. 5:

Si dice, che quando sei ubriaco dici delle cose, che da sobrio non diresti, questo è vero, ma non sempre, ma per il nostro capitano questa affermazione è vera. Tsubasa è proprio partito la sera prima sotto i fumi dell'alcol. Vero, che Santana ormai è rimasto amagliato dal suo rivale, ma di certo non si aspettava da lui un comportamento del genere manco da ubriaco. Si sa, che Tsubasa Ozora riesce a stupire sempre in un modo o nell'altro.
Adoro troppo questo capitolo, finalmente un po' di azione (scherzo, ma non troppo) si sono lasciati andare, travolti dal reciproco desiderio, ho apprezzato ogni attimo dei loro momenti intimi, ma carichi di eroticita, eccome se l'ho apprezzato. Non solo con i comuni Taro e Genzo, quando lo shippano con loro, ma anche con Carlos, Ozora ha un suo perche, anche se personalmente (anche se lho probabilbmente gia detto) li ho sempre visti benissimo insieme.
Ormai non sono più sazi l'uno dell'altro, se Tsubasa potesse restare li, di certo non se ne andrebbe mai e Carlos lo tratenerebbe con immenso piacere. Ma si sono dovuti salutare, gli impegni e le rispettive vite chiamano e non possono esimersi da essi. (magari a casa aspetta Tsubasa un bella lavata di cervello da Roberto, anzi quasi sicuramente). Si potranno incrociare di nuovo ed intrecciare in qualche modo le loro vite, che non sia solo per il calcio o in campo, ma come due ragazzi, che ci piacciono, che vorrebbero probabilmente frequentarsi, passare il tempo insieme e condividere anche tanto altro insieme e non solo un pallone da calcio.

A presto!

Recensore Veterano
21/11/21, ore 11:58

Ciao,

Con un po' di ritardo, ma adesso mi sono bevuta adesso questo capitolo come un rinfrescante bicchiere d'acqua in mezza estate con 37°C gradi fuori. Soprattutto nella seconda parte Carlos e Tsubasa hanno una carica sensuale, per non dire altro oltre, assurda e intensa.
Tsubasa ha ragione, il metodo cappellino e occhiali da sole, non funzionano piu ormai, detto in generale, forse solo gli occhiali da sole e se ti vesti in un modo diverso dal solito, riesci a mimetizzarti in qualche modo.
Carlos voleva davvero tanto stare il piu a lungo possibile con Tsubasa, percio ha scelto il tragitto piu lungo e si è unito a Tsubasa ed i suoi amici di seguito.
Che Tsubasa fosse ormai cotto ed atratto da Carlos e ovviamente viceversa, si era gia capito, entrambi lo hanno percepito da l'un l'altro, ma con la timidezza e riservatezza di Tsubasa e il controllo e distacco da cyborg, che contradistingue Carlos, si devono mettere entrambi d'impegno per poterlo dire a parole o con azioni piu audaci.
Nei momenti dove Tsubasa e Santana ballano in mezzo alla folla al carnevale, guardandosi senza vedere o percepire nient'altro intorno a loro, estraendosi completamente dall'ambiente e la musica (per Santana anche le sciaquette, che gli si strusciavano addosso), eccitandosi.
Poi Tsubasa per alcuno attimi lo perde di vista, ma Carlos dal nulla si ritrova dietro di lui, completamente spalmandoglisi addosso con tutto il corpo. Il povero (ma non tanto) capitano, che sente il suo corpo, il suo respito al collo e sui capelli ed anche un'altra cosa piu sotto, che lo fa pervadere da una piacevole eccitazione per tutto il corpo dai piedi alle punte dei capelli. Qui il tasso sensuale/erotico era al massimo. Ma fa risvegliare e smuovere qualcosa dentro il nostro caro capitano, che ormai getta ogni velo di incertezza e timidezza e decide finalmente di buttarsi. Carlos dall'altra parte, dopo la dichiarazione del capitano, abbassa le mura e inizia a sciogliere quel ghiaccio di distacco, che si è imposto con le persone, Tsubasa compreso, ma che grazie a quest'ultimo nel loro primo scontro in campo, ha iniziato ad imparare, che provare dei sentimenti o delle emozioni è vita pura e non va sottovalutato mai.
Non siamo molto abbituatu ad una tenacia del genere da parte di Tsubasa, ma lo comprendiamo, quando se lo trascina dietro, ora le crte sono scoperte. Vediamo cosa succedera...

Recensore Master
19/11/21, ore 15:55

“LA VERITA' È...” cosa, coosa, coooosaaaa?

Intanto non pronunciamo il nome di Genzo invano, che poi me lo visualizzo e mi distraggo. Comunque non è megalomane. Tsubasa moderiamo i termini o ti metto in castigo!

Ok Carlos è un meteoropatico al contrario, non sente il tempo, il tempo sente lui, potrebbe tornare utile.

Ok Sanae ha preso picche, dopo tanti anni di zerbin… devozione! Tanti anni di pura devozione! Oh ma chi potrebbe mai essere più tonto di… no, no, vediamo di fare nome, cognome, altezza, colore degli occhi, massa muscolare… ok, va bene anche solo il nome.
Comunque Tsubasa, nessuno ti vieta di impicciarti eh…

Carlos ha voluto fare il giro più lungo per il suo buon cuore… naaa io non me la bevo, voleva stare ancora solo con Tsubasa.

“Cosa era successo la sera prima che non gli aveva detto?” sì ecco, parliamone, che tanto adesso ho tempo.

“forse quel giro più lungo, era veramente servito a qualcosa” si a guardargli meglio il lato B

Tsubasa ha letto cose su Carlos, bene, già me lo vedo nel buio della notte a cercare su internet di nascosto per poi cancellare la cronologia.

Il pallone che gli ha salvato la vita è effettivamente una bella storia ma bambini non provate a rifarlo!

Tsubasa parla di una ragazza e a Carlos si alzano le antenne. Mi pare più che plausibile. Be’ non solo perché le cose dette la sera prima non era fraintendibili, ma proprio perché chiare. Infatti Tsubasa potrebbe essere, per quello che ne sa lui, in fase di negazione, oppure avere una parte segreta della sua vita o… giocare su entrambi i fronti.

E Carlos gioca in contropiede chiedendo se Sanae sa anche di lui… un bel rischio di far inciampare Tsubasa sui suoi stessi piedi. Comunque, per me sì, lo sa! È Tsubasa che forse non lo sa 🤣

Bene adesso si parla di ballo, si fa sempre più interessante!
Ok, qualche frecciatina, sono abbastanza a pari punti…

“Voglio risentirti dire quelle cose da sobrio, pretendo un’altra chance.” Sì, ok, ma cosa esattamente???

“Umettò la sua di rimando” vuoi del lucidalabbra?

E arrivano i rompicog…. compagni di squadra.

Mmm caziatone nell’aria… Tsubasa dovrebbe farsi furbo e scoprire qualche altarino di Roberto.

Tsubasa parte in modalità bastardo dentro, cosa inusuale ma ci sta.

Carlos convinto che con loro non lo riconoscerà nessuno, a mio parere dovrebbe spiccare, invece a quanto pare funziona. Escludo che sia perché nella folla non c’è nessuno che segue il calcio, sono in Brasile dopotutto. Saranno tutti rinco fra ballo, musica, alcol e… altro!

“Ti posso procurare tutti i bei culi che vuoi, anche senza palesarmi, fidati.”
Spero che Carlos abbia capito che deve selezionarne solo di femminili… pare di sì, ok!

Tsubasa pare che sbavi… niente di sorprendere.

No, Carlos ha bisogno di sbollire e si mette dietro a Tsubasa? Dietro a Tsubasa per sbollire? Dietro a Tsubasa?
Be’ sì diamogli la colpa, così Tsubasa capisce… o a proposito di tontonaggine arriva a livelli ancora più alti coi ragazzi?

Ecco, ovvio che qua si rischia di caricare Tsubasa.

Oh quindi si girerà la versione 2021 del film “mai stato baciato” interessante e intrigante… anche se, chissà, magari è successo e non lo ricorda.

Oh finalmente Tsubasa prende l’iniziativa, prendendo Carlos alla sprovvista, lo approvo!
Ancora un po’ di tontonaggine che spiazza Carlos ancora di più e via…
Ok un po’ di confessioni, nel momento giusto…
…e si torna al punto di partenza, a casa di Carlos

Dunque, capitolo ricco, fra pensieri, esporsi, emozioni e reazioni.
Tsubasa ci gira intorno. A momenti alza la cresca a momenti sprofonda nell’incertezza. Carlos fa il galletto, ma pian piano sente il terreno sotto ai piedi meno stabile.
Il top, credo sia proprio quando Carlos si piazza dietro a Tsubasa, fra tensione e carica emotiva/erotica.
E ora vediamo se si perdono o arrivano alla meta…
Ma Pepe fra quanto si accorgerà di qualcosa? Mai?
Alla prossima

Recensore Veterano
17/11/21, ore 16:23

Che carino tsubasa pensa che a Carlos eccitino le ballerine 😌😌 scena intensa mi è piaciuta ho proprio avuto la visione di Santana che respirava sul collo del nostro capitano..qui incominciamo a scaldarci sul serio mi piace come si sono confessati i sentimenti reciproci ci vuole coraggio quindi bravi a entrambi... ora aspetto le scene davvero piccanti 🌶 🌶 🌶
(Recensione modificata il 18/11/2021 - 11:24 am)

Recensore Veterano
16/11/21, ore 17:32

Era molto affezionato a Sanae, ma non aveva mai sentito un trasporto fisico per lei, anche se l'aveva immaginata al suo fianco come compagna di vita......
E con questo hai fatto tutto..... ora posso affermare che limiti tu non hai.....
Sei riuscita perfino a scoppiare la tua coppia per eccellenza.... la coppia che non riesci a vedere con nessuno altro partner... be questa volta devo dire che il sostituto di Sanae è tanto ... troppo.... tutto..... ma sopratutto è tanto tanto.
Questo capitolo sappi che è perfido..... mi hai fatto sbavare a intervalli regolari per poi mandare in tilt le mie ghiandole salivari.....
Ma quanto sono belli questi due insieme.... troppissimo.... sono dolci, sensuali, sexy , rudi, romantici, coinvolgenti, passionali.... 🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵
Sento caldo... devo andare a bere qualcosa di dissetante!!!!!
Il ballo come sempre uno dei tuo tocchi da maestra..... e ci credo che Tsu si sia scaldato a vedere un tipo come Carlos ballare, quello è testosterone allo stato brado.
È meraviglioso il modo in cui li hai fatti avvicinare... li hai fatti ardere dal desiderio e credo che ora ne vedremo proprio delle belle.
Tsu che si mette a nudo così è troppo dolce.... ( dopo a denudarlo completamente ci penserà il bel carioca.... almeno lo spero....) .
Il bacio che si scambiano è loro.... la dolcezza di Tsu, la forza di Carlos, la voglia di donarsi, di darsi e di dare....
Uffaaaaaa ho caldooooo.
Pepe che vuole ballare con le donne sculettanti mi ha fatto impazzire..... meraviglioso Lui.
Mi piace molto il cambiamento di Carlos quando sta solo con Tsu e quando invece deve condividerlo con gli altri.... il bel carioca è proprio geloso marcio.... mi piace mi piace assai.
Questo lato di Carlos che non ha mai avuto nulla di bello e tenero nella vita, che si scontra con il moscerino giapponese che tanto moscerino non è visto il modo in cui lo stende ..... Carlos ha voglia di amore... e credo proprio che con Tsu abbia fatto bingooooooo....
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.... conterei minuti......
Ps: non pensare che mi sia sfuggito con chi Tsu vuole far accasare Sanae.... c'è solo una persona al di fuori di Tsu con cui tu puoi vedere Sanae e io credo di aver capito chi è 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍......
Tonto è tonto per certe questioni.... dolce è dolce e sopratutto cosa fondamentale sa tenere testa ad Anego!!!!!
Ti lovvoooooo in maniera viscerale perché mi permetti di volare via con la fantasia ......
Sempre nel mio ❤.

Recensore Veterano
09/11/21, ore 16:52
Cap. 3:

Allora sappi che sei di una crudeltà unica.... mi stai facendo morire dalla curiosità, se questo era il tuo intento sappi che ci sei proprio riuscita a pieno....
Il capitano nonostante brillo , alticcio, o come suggerisce il bel carioca è sempre il capitano....Carlos non è riuscito a scartalo utilizzando la tecnica... figuriamoci se riesce a sfilargli la fascia da capitano..... mera illusione il Capitano rimane sempre il Capitano... anche se prevedo che Carlos sia riuscito a sfilargli altro.
Direi che tra questi due c'è un elettricità che sarebbe in grado di illuminare l'intero giappone come un pannello fotovoltaico..... sono carichi.... penso proprio che quello pseudo ballo tra loro abbia portato l'elettricità al limite e da qualche parte sia stata scaricata... altrimenti sarebbero rimasti folgorati entrambi.... bisogna solo capire il come si siano scaricati..... oddio ho una curiosità logorante.... brava ... complimenti..... ora fino al prox aggiornamento dovrò soffrire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mi piace questo gioco di emozioni e di cambi di comportamento da parte di entrambi.... come citato anche nella scorsa recensione qui miei cari vediamo delle belle schermaglie....
Entrambi si sono cercati, rincorsi e credo che il finale sia d'obbligo... almeno il finale che mi sono fatta nella mia testolina....... e lo sai come sono fatti i miei neuroni quando partono all'impazzata.
Mi piace quel senso di protezione che ha Carlos nei confronti del Moscerino, quel senso di tenerezza che usa solo con Lui, perché il Capitano credo proprio che sia riuscito a far sciogliere quel Cyborg del calcio come ghiaccio al sole....
Ecco come li vedo.... ghiaccio e fuoco .... e se metti insieme questi due elementi si crea proprio una bella reazione chimica.....
Tenerezza, protezione, tenacia, caparbietà, chiusura, inadeguatezza.... tutto questo credo che porterà a qualcosa di unico nel suo genere.
Be che dire.... non ho nulla da dire se non :" non hai proprio limiti ragazza mi"!!
Non vedo l'ora che arrivi il prox aggiornamento proprio per verificare la tua assenza di limiti!!!!!
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩sempre più convinta di quello che vado ripetendo da anni e che tu provi ovviamente sempre a smentire.....ma purtroppo per te
Verba volant, scripta manent è una locuzione latina che, tradotta letteralmente, significa "le parole volano, gli scritti rimangono".

Questo antico proverbio, che trae origine da un discorso di Caio Tito al senato romano, insinua la prudenza nello scrivere, perché, se le parole facilmente si dimenticano, gli scritti possono sempre formare documenti incontrovertibili.......

E con questo ho detto tutto......
Alla prox autrice del mio ❤!!!!!

Recensore Master
06/11/21, ore 23:25
Cap. 3:

IL CAPITANO ho già i brividi!

Niente popcorn?
Tsubasa osserva e trema. I ricordi non affiorano pare.
Dalla descrizione del video, direi che
VOGLIO IL VIDEO!

Bene, nonostante tutto, Tsubasa gongola perché non è riuscito a prendergli il pallone nonostante l’alcol
Vorrei però capire quanto ha bevuto. Sono curiosa dopo quanti bicchieri (o sorsi🤣) è partito!

Tsubasa giustifica Carlos per non avergli preso il pallone? Ma perché?

“al termine del quale si gelò” COSA? PERCHÉ? IO DEVO VEDERE…
Ah è atterrato su di lui… Lui Carlos o lui… ah ok Carlos!
Tsubasa fa le battute… ma è imbarazzato.
Oh Tsubasa ricorda qualcosa del locale.
Improvvisamente ricorda il cellulare, ok lo ha Carlos.
E si ricorda dei vestiti… perché non si è ricordato prima? Sperava non gli servissero?
Fatemi capire, il vomito di Tsubasa ha corroso la maglia di Carlos?
Uh con Tsubasa si sente a suo agio, interessante piega degli eventi.
Forza contro tecnica, ok…
Trasmutazione da imbarazzo a Capitano bacchettone, ci sta…
Si gioca a “sarei io il capitano”… a chi ce l’ha più… ehi mi riferivo alla fascia da capitano 🤣
Ecco la citano anche loro
Mannaggia ho appena visualizzato Tsubasa nudo, ma con la fascia da Capitano. Questo scambio di battute è un po’ sleale per i lettori.
Ah anche i Flash sono sleali eh

Oh Pepe al telefono. Gli riattacca, comprensibile!
Ah quindi il viaggio culturale antropologico era una balla. Voleva vedere Carlos… e lo ha pure incontrato per caso… o ha giocato a Veronica Mars e ha scoperto dove andava solitamente e si è approdato?
Ricordi della partita e del post… si fa intrigante…
Manda la posizione a Pepe… ma perché? Oh forse lo ha mandato altrove 🤣
Ah no, letto male. Il contrario. Possono raggiungerli… Carlos lo accompagnerà là o molto lontano?
La Samba non si ferma con la pioggia… se poi le ballerine hanno vestiti bianchi…

Ebbene, attrazione reciproca palpabile, ma non si palpano… ok potevo risparmiarmela questa… ma no!
Che faranno adesso? Cammineranno sotto la pioggia e saranno maledettamente sexy oppure…
Carlos però mi dà l’impressione di avere altro in mente… e anche Tsubasa non pare avere molta voglia di raggiungere gli amici.
Vediamo un po’…

Recensore Master
06/11/21, ore 22:44
Cap. 2:

PLAY ok, pronti attenti via!

Bene Tsubasa coi postumi pensa di poter dribblare Carlos.
Quasi, quasi ci riusciva ma no… aggrappiamoci al bel brasiliano, bravo…
Ma dove ti sei aggrappato?😈
Ah sulla maglietta vabbè…
Ah ma la seconda… la seconda maglia? Come la seconda maglia? Parliamo della prima allora…
No, non ne parlano, perché non ne parlano?
Rio per il carnevale? Non è stata una buona idea. Era meglio Venezia no?!
Tsubasa inizia a innervosirsi, è proprio in difficoltà
Mah Carlos, quello che lo ha fatto vomitare di proposito, gli dice di mangiare, si potrà fidare? Vediamo.
Pare di sì!
Pepe e altri due compagni di squadra: vi siete persi Tsubasa? O facciamo Pulp Fiction 2?
Quindi è un viaggio culturale, antropologico specialmente.

Anche io vorrei approfondire il ballo, ma meglio che non rivelo che ho visualizzato io!
Carlos che confonde il dribbling col ballo? Ma sarebbe brasiliano e un calciatore e non conosce la differenza?! Ma… non è che Tsubasa ha un modo di giocare equivoco? Vediamo…
Ah Carlos lo piglia per il lato B
Oh gli lancia pure le frecciatine…
Uh ecco vuole ballare con Tsubasa e lo frega con la dimostrazione
E dà la colpa a Roberto 🤣
Carlos fa un doppio senso con “ti aiuterà a diventare ancora più versatile” oppure anche lui guarda Amici e per anni non ha fatto altro che sentire la parola “versatile”?

Carlos prova a capire se c’è Roberto, vuole assicurarsi che nessuno possa correre a salvarlo🤣

Interessante, piove. Tempo perfetto per… ballare😈

Dei compagni di squadra uno fa “Torna a casa Lassie”, due “Dirty Dancing”…
Tsubasa è il capitolo… e quindi? Mm bella scusa ragazzo mio. Visto che gli altri compagni di squadra sono altrove 🤣
“Bhè io sono lancia e scudo, è questo che deve essere un vero capitano.” E quindi se tu stai così, come sono messi i tuoi protetti Tsubasa?
“Roberto mi ha insegnato che devo essere la lancia che apre il passaggio e lo scudo che tiene tutti al sicuro.”  Tsubasa ti ricordo che Roberto beveva non poco quando lo ha conosciuto eh…

“Spero di poter avere il tuo Mister come Ct della nazionale Brasiliana primo o poi.”
Ovvio Carlos, con uno così si fa baldoria sotto al suo naso!🤣

Carlos si auto celebra 🤣bene…

“Moscerino venuto dall’oriente” prossimamente nelle sale 🤣

Iniziano le frecciatine reciproche… chi vincerà?

"Non può piovere per sempre" se non lo dice Luca Ward non si può sentire!

Donnine nude con cui ballare… va bene…

FERMI TUTTI! C’È UN VIDEO!!! VOGLIO IL
VIDEO!

😱😱😱😱😱

Che dire, Carlos continua a dirigere il gioco. Tsubasa comincia a reagire, a punzecchiare. È ancora Carlos in vantaggio, ma Tsubasa inizia a recuperare… vediamo, vediamo…

Recensore Master
06/11/21, ore 22:02

UN RISVEGLIO IMBARAZZANTE
Ok, già il titolo del capitolo lo approvo
 
Per quanto riguarda le note… be’ se non era Holly+Patty mi preoccupavo di più, conoscendo l’autrice. Ma Tsubasa e Sanae non insieme, sono più comprensibili per lei
 
Commento alla NOTA DELLA NOTA: ok, ricevuto!
 
Ok, Tsubasa si è ubriacato… che avrà combinato… procedo…
Ok è a casa di Terminator… ehm del cyborg… perché è lì, dove sta Pepe? Chiuso in cantina legato? Ok perseguo…
Bene Tsubasa ha combinato qualcosa, cosa? Spogliarello sul balcone? Dai, dai, dai…
Ah ecco no, vabbè, pazienza…
Ok Tsubasa ubriaco, non so se ha migliori battute di quando è sobrio, ma di certo ha rischiato bene la vita con comparazioni anatomiche.

"Per tutti i Kami!" Che sarebbe? Presumo una qualche evocazione religiosa, non un’abbreviazione di Kamikaze 🤣 ok sto scherzando.

Apparizione mistica del pallone, ci sta!

Mmm tutto quello che Tsubasa riesce a pensare è che Roberto lo metterà in panchina… bravo! Magari hai fatto danni e tu pensi a Roberto a cui potresti rinfacciare che rimaneva solo con tua madre in casa 🤣🤣

Eh no, se Carlos e Tsubasa hanno ballato io pretendo il video, o per lo meno qualche foto!
Ok, Tsubasa è il solito ingenuotto. Roberto o ha una tresca con la signorina che gli insegna a ballare o quella signorina in realtà è una squillo per iniziarlo.

🤣Lo ha fatto vomitare di proposito🤣

Bene dopo il commento in diretta, procediamo…

Tsubasa e Carlos sono uno spasso insieme.
Carlos fa quello vissuto che si diverte un sacco col povero Tsubasa
Tsubasa è quello abituato a un certo contegno e va in follia non ricordando nulla della sera prima.
Un bel duo, dove il controllo della situazione è in mano a Carlos
Resta una domanda, Pepe è legato in cantina o in soffitta?

Ciao Ciao

Recensore Veterano
06/11/21, ore 09:48
Cap. 3:

Ciao,

In primis grazie per le carinissime risposte alle recensioni.
Per risponderti qui ad una cosa, si penso, che la fanfiction che tratti del carnevale di Rio, fosse proprio con Tsubasa e Genzo protagonisti, storia molto carina e certe storie le qui, che tra le mie preferite e seguite ne ho a decine e decine, rileggo con molto piacere, peccato che l'autrice gia da piu di un anno non abbia piu pubblicato nulla. Sperando, che in futuro magari torni a deliziarci con qualcosa.
Passiamo alla storia, come hai gia tu anticipato un po', piano scopriremo cosa sia successo la sera prima. L'attenzione di Tsubasa è stata atratta gia in campo per il caro Santana e non per le sue prodezze calcistiche o almeno non solo per quelle, ma qualcosa di ben piu personale e profondo. Ma noi lo approviamo in pieno.
Tsubasa fa sempre tanta tenerezza quando è in imbaratto, quando arrossice, ma lo amiamo ancora di piu quando si risveglia inlui la sua determinata e combattiva personalita da capitano, dove nessuno puo tenergli testa, perche riesce a sovrastare tutti, ogni tipo di avversario o persona. Mi è piacuto qui, prima tutto timido e rosso come un pomodoro e poi quando all'istante ruggisce il capitano determinato, che è in lui e riesce a sostenere ogni tipo di confronto con Carlos.
Eh si Tsubasa, Santana e molto bello e chissa che cosa avresti voluto, che (ti) facesse. Voglio saperne di piu cosa sia successo tra questi due, Carlos tace, Tsubasa non sa che pensare, ma lo scopriremo man mano prima o poi.
Carlos pensa di poter asfaltare Tsubasa sul piano fisico, ma anche Tsubasa poi non è da meno, anche se tatticamente e tecnicamente è superiore a chiunque, forse forse con un po' di fisicita Carlos la avrebbe avuta vinta nel duello tra di loro, diciamo forse.
Ora Tsubasa sara prelevato dagli amici, sono curiosa di sapere cosa succedera nell'attesa, Carlos dara qualche altro dettaglio succulento della sera prima e come si evolvera la situazione.

A presto.

Recensore Veterano
02/11/21, ore 15:25
Cap. 2:

Mamma mia quanta elettricità nell'aria... ok il capitano non è abituato a bere e ne sta scontando le conseguenza ma per il resto diciamo che ancora non ha ben chiaro cosa sia successo la notte prima con il Bel Cyborg.... e si perché quello emana testosterone da tutti i pori.....
Oddio ho caldo a pensarci insieme mentre ballano sulle note di quelle melodie caraibiche..... ok stop altrimenti vado a fuoco.....
Diciamo proprio che questo sia un capitolo dove vediamo fondamentalmente schermaglie d'amore.... e si perché sono schermaglie queste che celano qualcosa di grosso... almeno spero....
Bello il confronto tra questi due .... ed ha ragione Carlos quando dice che Tsubasa è intrigante nel passare dal timido moscerino al grande capitano che deve essere scudo e lancia..... ok devo essere sincera mi è venuto in mente un pensiero vietato ai minori di 18 anni......
Se volevi scombussolarmi tutta ci sei riuscita alla grande......
Credo proprio che ne vedremo delle belle!!! E non vedo l'ora.......
Questi due li trovo veramente azzeccati insieme, un duo che può proprio funzionare dentro ma soprattutto fuori dal campo di calcio.
Bello mia cara autrice... nulla da eccepire come sempre.......
Aspetto con ansia il prox aggiornamento per scoprire che cosa ha fatto Tsubasa in quella notte di cui lui stesso non ricorda nulla!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Recensore Veterano
01/11/21, ore 11:07
Cap. 2:

Santana al povero Tsubasa non da corda, ma il campione giapponese non si fa proprio intimidiree cerca di restituire con la stessa moneta ogni battuta o parola che sia, uscendo dalla bocca del cyborg del calcio.
Io li avrei demolito un po' il bagno, non con la testa ovviamente, ma con ogni altro mezzo sicuro, tanto perfargliela pagare un po' e per il solo gusto personale di farlo se fossi in Tsubasa.
Cosa pensasse Carlos, quando si paro di fronte a Tsubasa uscente dal bagno, che cerco di deviarlo, dribblarlo in ogni modo, se lo abbia contrastato per aiutarlo, perche sapeva che Tsubasa con una sbronza colossale non si sentiva bene ed in formissima oppure c'era un altra ragione molto piu personale e profonda diciamo. Poi se Tsubasa cercando di evitarlo o meglio dribblarlo, si sia veramente messo come a ballare non lo so, lui stesso di certo non puo saperlo o rendersene conto, ma se lo dice Carlos, gli crediamo.
Penso che ogni persona curiosa, aperte di mente, con la sete di scoprire nuovi paesi, culture e abitudini del posto, almeno una volta nella vita visiterebbero il carnevale di Rio, mica per tutti deve essere solo per il gusto di ballare la samba o di rimorchiare qualche ragazza mezzo vestita in mezzo alla folla. Non so di che mai si dovrebbe meravigliare Carlos piu di tanto, Tsubasa da timidone introverso cronico qual'e, non puo avere doppi obiettivi e sicuramente non per addocchiare qualche ragazza.
Entrambi sono sicuri di se, non si lasciano prendere in fallo dall'altro, Tsubasa sa bene ormai, come affrontare anche fuori dal campo il cyborg del calcio e si fa sorprendere ben poche volte.
Cosa sia successo sera/notte scorsa non e' del tutto chiaro, ma Santana e ben pronto a mostrarglielo, cosa succedera e che ha conbinato Tsubasa la sera prima...

A presto.

Recensore Veterano
01/11/21, ore 10:22

Ciao,

Devo prima dire, che le tue storie le leggo sempre con molto piacere, perche sono una fan sfegatata di Tsubasa e della coppia Tsubasa/Sanae, anche se non ho fino ad ora mai recensito niente. Sono bravissima a leggere, anche se alcuni periodi di meno o niente ed in altri moto di piu, come adesso, ma sono una frana a recensire, proprio perche mi faccio mille complessi interiori, per lo piu senza nessuna ragione, ma la vita e l'ansia, mi hanno ceata cosi, ma cerco di rimediare ultimamente anche nel recensire.
Passando alla storia, ammetto che Tsubasa e Santana come coppia yaoi li ho gia addocchiati da qualche parte, non so se qui su EFP; perche non ricordo o da qualche altra parte, ma non mi sono "estranei" e personalment epenso, che andrebbero bene insieme, sono una "Wcoppia" interessante e secondo il mio modesto parere eccellente, anche se mai all'altezza di Tsubasa/Sanae o nel yaoi di Tsubasa/Taro o Tsubasa/Genzo per dire le piu popolari ed apprezzate, anche se ancora troppo poco esplorate e considerate dai fan di CT.
Carlos e Tsubasa sono molto simili sotto alcuni punti di vista e come personalita, ma hanno anche altrettanti contrasti e differenze, sia come calciatori come ragazzi normali fuori dal un campo verde. In alcune cose riescono, nonostante alle loro differenze, a completarsi a vicenda. In realta proprio Tsubasa è stato quello a risvegliare in Santana sentimenti e sensazioni sopite in lui e in un cert senso a mostrargli "la retta via", come ha gia fatto in precedenza con Genzo, Kojiro, Schnider e tanti altri.
In primis devo dire, che adoro il tuo mdo di raccontare e descrivere le cose, apprezzo olto anche il tuo senso del umorismo, che viene intrecciato in questo capitolo con il resto della storia alla perfezione.
Tsubasa con una sbronza la mattina dopo, non ricordandosi nulla e ancora meno senza capire niente, si ritrova di fonte al suo rivale piu acerimo al momento durante la sua permanenza in Brasile, chiunque al suo posto sarebbe confuso, smarrito ed imbarazzato. Santana, che lo punzecchia con i racconti della sera prima, meravigliato di aver scoperto lati del campione giapponese, che non immaginava potesse possedere, ma sembra apprezzarli appieno il caro cyborg. Mi sono messa a ridere in svariati punti durante il suo racconto. Certamente uno come Tsubasa è difficile da immaginare, che palleggia con le ciotole, ci ho provato io e sono quasi cascata dalla sedia, come anche quando gli vengono "offerti" un seno ed un bel lato B e lui bellamente con uno stile a lui cosi come anche a noi sconosciuto e per finire immaginarlo a ballare con il vybog del calcio - a me Tsubasa, che balla in Brasile durante il carnevale di Rio e non, non mi è sconosciuto, l'ho gia letto in una fanfic o due, proprio qui su EFP - ma ballando con SAntana e Santana che balla, proprio non riesco ad immaginarmelo, saro sorpresa ancora per un po' di tempo, perche lo dovro elaborare e abbituarmici.
Curiosa di scoprire come si evolvera questa storia e le sorprese, cje sicuramente sono dietro l'angolo per stupirci, se non anche di peggio, tutto in senso buono e positivo ovviamente.

Recensore Junior
27/10/21, ore 17:23

Non ci credo, non ci credo, una tua nuova storia 🤩…..ok è presente il mio dolce capitano (non in coppia con Sanae) ma c è il mio capitano. Povero te capitano ti aspetta una bella ramanzina dal caro Roberto, ma con le tue affermazioni mi hai fatto morire dal ridere 🤣 autrice mi fai morire……e Carlos che dire ti darà dei bei grattacapi secondo me.
Autrice tu attenti al mio corazón lo sai vero???😉😜
Alla prossima 😘

Recensore Veterano
26/10/21, ore 17:24

Povero Tsubasa e' così comico e tenero allo stesso tempo.. la parte del seno e del sedere mi ha fatto morire 🤣🤣 beh " il cyborg" Come lo chiama lui e ' stato gentile a portarlo a casa sua .... c'e' solo la gentilezza nell'aiutare un amico che ha bisogno? Speriamo di no !!!