Number One
di NightWatcher96

11/01/22, ore 01:37

Uhuhuhuhuhuh! Eccomi finalmente con questa famosissima, beneamata, sacrosanta recensione tanto chiacchierata!
Sì, dovevo fartela entro fine anno, ma ehi, meglio tardi che mai! Di nuovo!

Me la sono riletta, ovviamente, per rinfrescarmi la memoria, ma ricordavo abbastanza bene gli eventi.

Allora, anche questa one-shot è splendida, complimenti, bella anche questa! *.*

Io adoro quando le ff BakuDeku parlando di un Kacchan e di un Deku già più grandicelli, la cui relazione è già formata e dura da più di un anno. ADORO, letteralmente!

Izuku che non parla, si imbarazza pure, avanti le telecamere ci sta anche se te lo vai ad immaginare grande. Magari meno di quando è ragazzino, ma non è come Kacchan che invece è sempre irruente; avanti i giornalisti lo è stato pur mantenendo la calma, e di fatti la giornalista ha provato pure a strappargli altre informazioni, ma sbam, porta in faccia.

Come in tutte le tue one-shot, almeno in quelle lette dalla sottoscritta, c'è sempre qualcosa che mi fa salire un piccolo/medio/grande magone (dipende dalla ff in questione) in gola, che si ferma e resta lì in attesa di esplodere.
Brava, brava, brava!

Quando vanno nell'agenzia di Fatgum con Izuku in quello stato ho incominciato ad avere un po' d'ansia. Non sapere cosa avesse mi ha messo un nervoso che mi ha spinta a divorarmi la ff.

Brutta roba...mi è dispiaciuto tantissimo scoprire del suo problema, SPECIALMENTE quando ho effettivamente letto cosa diamine è successo.
Certo che Kacchan attenta alle carriere degli eroi più dei villain stessi XDXD Prima Toshinori, ora Izuku che praticamente si paralizza...fantastico proprio.

Qui sarò dura; è stata effettivamente colpa di Kacchan. Il punto però è che non lo ha fatto apposta, non voleva succedesse e si sente giustamente una merda. Però penalizzare Deku così...ho capito come si sentisse, il suo ragionamento e tutto. Però alzarsi e sbraitare una roba di quel tipo di fronte a tutti, in una festa, sapendo di ferire Deku in maniera pesante...poteva evitarselo.

Ovvio soffrisse anche lui e ripeto che comprendo perfettamente il suo comportamento e ragionamento, però Cristo...

La reazione di Izuku in parte mi ha spiazzata. Okey la reazione, ma il fatto che fosse così freddo e vuoto mi ha sia intristita che allarmata. Non mi piace vedere Izuku in questo stato, soprattutto perché per me lui è l'opposto della freddezza.

E' stato crudele a far rivivere a Kacchan quella fatidica scena, però diciamo pure che con gente come lui ci vuole il pungo di ferro per farla ragionare e di fatti...

Ho apprezzato il fatto che Deku si sia sfogato, perché poca miseria, lui è il primo che soffre per la situazione e non è un deficiente che non si accorge dei grossi passi indietro fatti da Kacchan, il quale ha smesso di guardarlo "in quel modo". Che brutto.

Katsuki qui si è un po' scordato del fatto che Izuku soffre quanto lui, forse anche di più, e reprimere l'affetto verso di lui non è la soluzione che magicamente risolve tutto.

Sono contenta che alla fine, però, parlando, quei due sono riusciti a chiarirsi e a risolvere la situazione. Non possono lasciarsi, sono letteralmente destinati ed Izuku la pensa in egual modo XDXD

Forse l'unica "pecca" che potrei scriverti è che, a mio personalissimo parere, si è risolto tutto un po' troppo velocemente, però ehi, va bene anche così!
Inoltre, come già ti scrissi, occhio agli errori!

Sostanzialmente però la storia è molto carina, carica di tristezza, frustrazione da parte di Kacchan e anche ansia, per quanto mi riguarda. Quindi brava zia, tutto sommato hai fatto un bel lavoro ;)
Ps. quando Izuku ha sbattuto Kacchan contro la finestra la mia mascella ha toccato terra, ero sbigottita O.O, poi però ho pensato pure che avresti dovuto torturarli entrambi di più muahahahah XDXD. Per non parlare di quel: "quando avremo finito qui, noi due faremo sesso, hai capito?" mi hai stesa lì XDXD specie quando poi di specifica che sarebbe stato lui a stare sotto. Considerata la situazione mi sono letteralmente stunnata XD

Direi che dopo questa io possa salutarti; ci si sente alla prossima, zia, bravissima! Davvero carinissima!

- Ossequi da Notte_Arcana -

04/11/21, ore 16:46

bellissima!!! angst al punto giusto, forte e dolce e triste!!! mi è piaciuta da matti!!! :3 deku mi ha un po spaventato con la sua reazione, temevo cacciasse bakugo giù dal tetto!!! XD