Il nostro Gajeel
di striscia_04

05/11/21, ore 02:22

Povero Mest fatemelo dire me lo maltrattano sempre, e pensare che si vede spesso infatti lui che si prende cura di Makarov. Anche a me personalmente è sempre piaciuto il rapporto Gajeel/Belno, e credo fosse l'unica persona a cui in questo momento Gajeel poteva chiedere aiuto. Natsu come al solito della teoria della distorsione spazio temporale, e qui Ritorno al futuro ha fatto scuola, non ci ha capito un accidenti come al solito ma è pronto ad aiutare l'amico. Gajeel in prigione invece arriva a mutilarsi pur di evadere, e devo dire che spesso molti carcerati nelle loro evasioni arrivano a sacrificarsi per questo o a fare le cose più strane pur di ritrovare la libertà. Fai le tue cose e quando potrai riprendere a scrivere noi saremo qui, anche perchè la storia merita l'attesa. Comunque devo dire che pur ingarbugliandosi sempre di più, riesce a mantenere un filo di collegamento tra i due piani temporali, e a farci capire tutto, complimenti

04/11/21, ore 19:48

Che bello!
Mi è piaciuto tanto che Gajeel sia andato a parlare con la signora Belno,anche se a dirti la verità per un momento ho pensato che andasse a cercare Juvia e gli Element Four...
Ma è stata una bella sorpresa quando si è diretto al consiglio e quando ha abbracciato l'anziana è stato meraviglioso,cosi dolce.
Ora speriamo solo che il Gajeel del passato non combini qualche guaio.

Braprincesadelossayan.

02/11/21, ore 00:02

Oddio!
Ho amato il Gajeel del futuro che parla con la Levy del passato 😍😍😍.
Meraviglioso!

Braprincesadelossayan ♥️.

01/11/21, ore 22:14

Quindi riassumendo al Gajeel del passato stanno facendo il resoconto del futuro, e chissà quando scoprirà che sta con Levy e aspettano pure un figlio. Invece il Gajeel del passato deve essere andato da Makarov e avergli spiegato tutto, e lui deve avergli consigliato di starsene nascosto ma lui non ha resistito ed è corso da Levy giusto? Comunque hai scritto qualcosa di troppooooooo avvincente, è come rivedere il Gajeel del passato in lotta con Natsu e gli altri, e mi fa una tenerezza Levy che in qualche modo tenta di calmarlo e di fare appello a quel poco del suo Gajeel che crede essere in lui, probabilmente pensa se l'ho convertito una volta posso riuscirci pure una seconda. Invece il discorso in ospedale di Gajeel a Levy è stato a dir poco commovente tanto quanto quello durante la lotta contro Bloodman in cui lo si crede morto. Levy infatti pur incosciente tanto è vero alla fine ha sorriso. Si davvero ora aspetto di vedere cosa succederà a questi due Gajeel alle prese con un mondo che non è il loro. Mi meraviglio che per convincere Gajeel del passato non lo abbiano fatto parlare con Juvia, forse avrebbe funzionato di più, anche perchè dovrebbe accorgersi che su di lei sono passati nove anni o no?

01/11/21, ore 12:58

Wow!
Diventa sempre più interessante!
Ho amato il dialogo con Makarov,lui é davvero un padre per tutti.
Ora sono curiosa di sapere come se la passerà il Gajeel del passato nel futuro, perché il problema è lui mi sa.
Sono anche curiosa di sapere di Juvia...
Immagino ci sia lei,no?

29/10/21, ore 02:02

Ma che figata uno scambio tra Gajeel di Phantom Lord del passato e Gajeel di Fairy Tail del futuro. Ognuno trasportato al posto dell'altro. No davvero guarda te l'avevo già detto che per me avevi scelto un'idea decisamente buona, ma questa è una BOMBA. Chiaramente nessuno dei due capisce cosa sta succedendo. In realtà mi chiedo anche io chi sia stato a fare un incantesimo simile, specialmente perchè ha scelto nel caso del Gajeel dell futuro di rimandarlo indietro proprio nel momento immediatamente successivo al ferimento dello Shadow Gear. Il povero Phanter Lily non sapeva più cosa fare. Ora mi è venuto una forte curiosità alla quale tu mi dirai ma come tra tutto quello a cui pensare proprio questo ti domandi? Ebbene la domanda è: il vecchio Gajeel che ora è a Fairy Tail s'innamorerà anche lui di Levy?

28/10/21, ore 18:04

OMG!
Ho capito adesso!
Dunque uno é nel passato e l'altro nel futuro!
Molto interessante,non vedo l'ora di leggere il continuo!

Braprincesadelossayan 🤍.

27/10/21, ore 01:34

Sai che credo di non aver mai letto una storia che partisse da questo spunto? Però una volta ci avevo pensato anch'io ad un Gajeel che per una sorta di viaggio nel tempo o incantesimo ritorna alla vecchia Phantom Lord. Chiaramente non capisce cosa succede, e mi piacerà scoprire come sia stato possibile tutto ciò. Ho capito da quando si era svegliato che qualcosa non andava e che c'entrava Phantom Lord e ci ho preso. Comunque un'idea molto originale, complimenti, inoltre sono ansiosa di scoprire se questa cosa succede solo a lui, o anche a Juvia, e come si rapporterà con la vecchia Juvia, ora che con l'attuale ha un legame molto più stretto.

26/10/21, ore 15:56

Questa storia mi ha incuriosita,poi trattandosi di Phantom Lord,ancora di più.
Sono curiosa di leggere il seguito 😍😍.
Mi dispiace che tu non ti senta molto bene,spero ti riprenderai presto ❤️.

Braprincesadelossayan 🖤.