Il Biancospino e La Falena
di Eevaa

04/11/21, ore 22:08

Secondo me questa terza parte è molto forzata, non si capisce per esempio perchè Malfoy sia ossessionato dal far vendere le sue bacchette da Olivander quando potrebbe accordarsi con altri venditiri di bacchette in altri paesi. Questa ossessione non ha senso soprattutto perché draco violando la legge rischia di perdere tutto quello che ha faticosamente ottenuto con il suo duro lavoro. La leggerezza con cui compie quei gesti a mio avviso non è coerente con il personaggio freddo e calcolatore di Draco. In ogni caso è qualcosa di forzato.

Altro problema: non si spiega il sentimento d'amore di Draco verso Harry, lo presenti come un fatto compiuto ma non ne spieghi l'origine rendendolo strano e superficiale, Sarebbe stato più interessante se ne avessi parlato.

Per il resto è una storia che si fa leggere.

27/10/21, ore 20:45

Bellissima storia, mi piace molto come scrivi. Dopo aver letto la storia principale mi hai incuriosita quindi ho letto tutte le tue Drarry. Continuo a ripetermi sei bravissima mi piace come delinei i tuoi personaggi, non possono essere tutti Harry Potter quindi viva le macchinazioni di Draco Malfoy. Mi dispiace se non sei convinta di questa ma posso assicurati che mi è piaciuta molto, per piacere non cancellarla. Non scrivo molte recensioni, lo faccio solo nei confronti di chi scrive veramente bene.

27/10/21, ore 18:35

Ma come non sei soddisfatta?! Io invece l'ho trovata pazzesca! Ben scritta e ben strutturata, la trama coinvolgente e credibile. Draco imperfetto è assolutamente perfetto! In fondo tutti sbagliamo e non è semplice restare sempre nei binari dell'onestà, soprattutto per uno come lui, a maggior ragione con le complici che si ritrova! Sappi che anche fossi solo io, per me hai fatto un gran bel lavoro, in entrambe le opere. E rileggere tutto dal punto di vista di Draco è stato proprio bello! Spero di rileggerti ancora qui prima o poi, purtroppo non seguo le ff di Dragon ball! Grazie per averci deliziato ancora.