标记 [Biāojė]
di Athelye

03/11/21, ore 13:25

Ehi ❤️
Questa Drabble racchiude in sé una delle mie cose preferite quando si tratta di “lovemaking”: i segni sul corpo. Succhiotti, morsi, graffi, sono tutte cose che amo fare e amo ricevere e, di conseguenza, amo leggere quando si tratta del mondo delle ff ❤️
Quindi, solo per questo elemento, per me la Drabble č perfetta e super sexy (anche se, forse, non era questo il tuo intento, cioč di renderla sexy? Idk)
Per il resto, lo so che odi le Drabble ma ti stai specializzando tantissimo. Vorrei saperle scrivere come te, perché sei molto brava a raccontare effettivamente qualcosa con cosė poche parole a disposizione 🥰
Come sempre, un attimo lavoro

E comunque, le cose andranno bene, vedrai. Io sono qui❤️
Baci

Mary
(Recensione modificata il 03/11/2021 - 01:26 pm)

28/10/21, ore 20:11

Non potevo cenare se prima la mia curiositā non veniva soddisfatta. Ho davanti la zuppa che mi chiama ma niente: DOVEVO LEGGERTI!
Ho fame di conoscenza😌
Mi hai pių che soddisfatta. Sono cosė contenta di aver ottenuto una tua nuova ZhuiLing. Sai che li amo e sai che amo come li rendi tu… sono cosė dolciiii
E niente, quasi speravo non fosse una drabble. Sai che di leggerti non sono mai stanca.
Complimenti davvero. Sei la mia dea😍
Un abbraccio, Lilith

28/10/21, ore 09:23

Ma buondė ♥️
Perdona il ritardo ywy anche se svegliarsi e leggere dei bimbi non puō che donare un nuovo senso a questa giornata appena iniziata xD

Trovo che questo prompt sia particolarmente adatto a loro *wink* come anche per i WangXian, ma la scintillina percorre bene la strada tracciata da suo zio acquisito *coff*

Non sarā una rossa ma una gialla moooolto apprezzata dalla sottoscritta, sono cosė belli cwc traspare perfettamente il loro affetto e il loro volersi anche in una manciata di parole.
Fai fatica a scrivere le drabble ma diamine quanto sono meravigliose **
Questo te lo dico a ogni recensione, ma amo essere ripetitiva XD

E niente, in attesa di un tuo prossimo scritto ti mando un abbraccio giga gigante ♥️

Kisses ~

Deb