Juvia's Creations
di braprincesadelossayan

31/10/21, ore 00:10

Ora sappiamo che se Juvia dovesse fallire o lasciare il lavoro di maga potrà riciclarsi come creatrice di bambole. Curioso che sia lei che Natsu abbiano gli stessi incubi. Però è vero che farebbe strano per chiunque osservare due persone che prima di quel momento non hanno mai avuto un rapporto chissà quanto familiare, all'improvviso stringere così tanto, e considerato che dopo essere casinisti a Fairy Tail sono pettegoli per natura, è chiaro che piace loro insinuare il dubbio dove è il terreno fertile, specialmente in Gray che comunque per carattere per quanto razionale è assai geloso. Cercherò di leggere presto il nuovo capitolo, per ora credo che dovrà mettermi a preparare il nuovo capitolo, perchè per impegni non ho potuto ancora scrivere una parola, spero di riuscirci domani

30/10/21, ore 01:58

Un possibile gossip su Natsu e Juvia era divertente da sciorinare presso la gilda con tutti ne parlano e naturalmente con Lucy e Gray che ne sono gelosi, senza sapere che sono state le circostanze ad unire i due maghi. Natsu alla fine comunque è gentile con lei e riesce anche a far ragionare Gray quando gli altri non ci riescono. Invece la parte Gruvia a me è piaciuta molto con il loro abbraccio finale, e poi Elsa che vuole la faccia di Gerard sui dolci, che feticismo ragazzi