Love of my life
di La_Sakura

01/03/22, ore 21:51

Una chiusura perfetta per non scontentare nessuno, né le coppie protagoniste della raccolta che restano tutte con numero pari di drabble, né una qualsiasi altra coppia. Potrebbero essere tutti quelli che vogliamo e un pizzico della sua magia sta anche in questo.

04/11/21, ore 17:30

Ed eccoci all'ultima drabble. Mi è piaciuta l'idea di lasciare il nome della coppia alla fantasia delle lettrici, anche perché in questo caso sarebbe stato impossibile trovarne una Canon, ma nelle fanfiction abbondano! Congratulazioni per la fine del tuo tour de force!

03/11/21, ore 10:59

Complimentissimi!!!! Davvero carinissime queste shot.
Ryo/Bruce mi fa ammazzare🤣🤣🤣
Volevo chiederti dove è possibile reperire il manga, mi piacerebbe tanto leggerlo o vederlo.
Grazie!!!!

31/10/21, ore 12:05

Bel finale 🤩 e bello che i ragazzi siano felici per gli sposi, perché almeno loro non hanno stupidi pregiudizi. 😍
Ma soprattutto bello il modo in cui hai reagito agli sviluppi della real life ♥️
Ti dirò, anch’io ho pensato ai Morizawa, ma anche ai Ciccioli di Kara (che peraltro sto cercando di accasare anch’io da lungo tempo), quindi, dato che Yu e Mamo già le nozze le hanno avute, almeno un paio di volte, personalmente la dedico a Kara (e spero di riuscire prima o poi a farli sposare davvero) 😀