Chiamata
di Sarah_lilith

01/11/21, ore 16:14

Zalve!
Ow.. Ora piango.. çwç
E' una cosa dolcissima, il fatto che tu abbia dedicato al compleanno di Wei Ying la nostra prima telefonata :'3
Se vuoi, sarò la tua sorella maggiore, anche se non mi adotti uwu

Ma passando alla storia, ship o non ship, anche a me scalda sempre il cuore il rapporto fra quei due, conflittuale ma così fraterno.. ♥
Poi sono un sacco IC, tutti e due, sei bravissima a muoverli, davvero.

Auguri al nostro Cultore Demoniaco preferito, anche se sono un po' in ritardo. :3

Un abbraccio grande grande grande,

~ Athe

31/10/21, ore 12:45

Lilithhhh ♡♡♡
Perdonami per ieri T.T purtroppo ho letto i messaggi con tre ore di ritardo, quindi gne... ma il gesto della nostra Athe è stato adorabilissimo cwc

Anyway, come sai le drabble prettamente dialogose (?) non mi fanno impazzire, ma questa è tenerissima, davvero.
Un modo davvero dolcissimo per omaggiare il genetliaco del nostro Patriarca con quel burbero di suo fratello adottivo, gnaw 🤧
Sai perfettamente che io amo questi due, e soffro altrettanto per il loro rapporto che è anche il mio preferito della novel. Vero, autentico... sofferto ma che sa essere presenza al tempo stesso.

Lo scambio di battute tra Jiang Cheng e Wei Wuxian mi sembra talmente vero e IC che mi sembra di averlo davanti a me in questo momento
Inutile che ti dica quanto brava sei a rendere i personaggi.. anzi si, te lo dico uu sei bravissima a rendere i personaggi, e il tuo Wei Ying è, come sempre, una carezza nell'anima <3

Mi mancava davvero leggere qualcosa di tuo, sebbene corto ma comunque apprezzato.
Ora ti lascio andare, grazie ancora per questo dolcetto di Halloween ♡
A presto, spero

Un abbraccio grande