ARGENTO E MADREPERLA
di Chichilina

02/02/11, ore 17:57

Io ritengo che questa storia debba essere inserita nelle scelte per diverse ragioni. Innanzitutto è una storia originale e molto coinvolgente. Il lettore infatti si sente completamente trasportato nie pensieri e nella vita della protagonista. La storia non è banale, anzi, contiene quel pizzico di mistero e non svelato che tiene il lettore incollato allo schermo. Infine, il testo è scorrevole e lo stile curato e preciso.
Adoro questa storia perchè riesce a trasmettermi ad ogni nuovo capitolo, un mix di tante emozioni!
Spero che entri fra le scelte!

24/10/09, ore 17:20

Questa cosa mi incuriosice molto, che combini Usa?
Non vedo lora di scoprirlo, me cuoriosa!!!!
indi x cui aggiorna presto!
1 bacione Ami.chan!

07/09/09, ore 23:26

Uh, questa storia è tutta da scoprire *O*. Mi hai incuriosita un bel po', sì. Adesso voglio sapere i nuovi sviluppi... sembra molto interessante, a parte qualche banale errore di distrazione il tuo stile mi sembra molto gradevole.
Al prossimo capitolo,
Kiki.

06/09/09, ore 15:45

Ottimo lavoro!!! Sono curiosa, e voglio assolutamente saperne di più. E' vero, complimenti anche per l'originalità del titolo e anche per le storie. Alla prossima ^^

05/09/09, ore 19:46

ti invidio lo sai?per i titoli che riesci a trovare e per le idee che hai...io non ci arriverei manco a pensare cento anni..

03/09/09, ore 16:06

Me molto curiosa ... continua ad aggiornare ... un bacione ^_^

03/09/09, ore 13:03

Bellissimo capitolo iniziale sembra uno di quegli antipasti che aprono lo stomaco a chi fame non ne aveva. Stupendo non vedo l'ora di leggere il seguito. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 01:06 pm)

02/09/09, ore 21:35

Usa, Usa Usa amica mia. Ma come ti lascio con una fic e già ne trovo un'altra? la tua mente è davvero diabolica e piena di idee complimenti... Beh cosa dire di questa inroduzione, mi ha incuriosito tantissimo ed è vero non ci ho capito nulla però a questo punto non vedo lìora di scoprirlo e vedere cosa la tua testolina "buffa" possa creare. Sppi però che già questo prologo è stato bello bello, quindi aspetto con ansia il seguito che già mi immagino scoppiettante bacioni TVB Mina

02/09/09, ore 21:20

...Usa... Usa... Usa... Tu sei proprio incredibile! Non smeti mai di sorprendere! Non fa niente se hai altre storie in sospeso, e chi se ne frega! (nel senso buono). Insomma che importa se tardi ad aggiornare le altre se poi fai nuovi capolavori così? Lo sai che sono già curiosissima? Non vedo l'ora di scoprire tuto su questa storia! Grande Usa! A presto! Makoto