Mad About You
di Athelye

04/11/22, ore 20:33

Cosa è successo ?!?
Stavi andando così bene !!!!
😭😭😭😭

20/02/22, ore 22:24

Questa si che è una delle ship che adoro da poco. Non vedo quasi mai niente su loro due, e anche solo se la trama è tutto tranne che pura, mi fa piacere leggere di loro due insieme davvero, Il mondo ha più bisogno di ship nuove e casuali, se le facessi creare da qualcuno non oso immaginare cosa uscirebbe xD attendo altro da leggere

20/02/22, ore 22:16

Da una che non shippa particolarmente, a meno che non siano in situazioni ultra dark/horror/inquietanti che manco Halloween basta a fartela fare sotto oppure goticamente filosofiche e psicologiche, direi che si, poteva entrarci benissimo qui nonostante la complessità di Xue Yang mi faccia venire la voglia di dargli una sprangata "gentile" sul muso xD tutto sommato, è davvero qualcosa che farebbe lui se fosse animato da desideri carnali anziché furie omicide, un vero criminale insomma

20/02/22, ore 22:12

Si ritorna con una delle mie ship più improbabili nel mio elenco XD trovo davvero che sia una ship insolita, o forse perché ormai mi sono abituata a vedere Jiang Cheng in giro con un certo Lan v.v tuttavia, da multishipper tollerante, non mi faccio minimamente problemi, purché non ci siano elementi disagianti ai miei occhi. Che dire? Wei Ying e i suoi zampini come al solito, probabilmente Jiang Cheng avrebbe aspettato 200 secoli come la regina in attesa di avere il coraggio di farsi avanti, ma almeno Huaisang ha agito per lui, e io ce lo vedo tanto Huaisang come individuo malizioso al massimo xD

20/02/22, ore 22:06

Sono qui a leggerti di nuovo ^^
Come sempre sono stata attirata dalla raccolta interessante che anche questa volta proponi (a parte il rating che attira in ogni caso xD) Sono stata spinta dalla curiosità di leggere e guarda chi ritrovo? Wangxian in primo piano come sempre, signori, Wei Ying, inutile dirlo, ma è un provocatore nato

10/12/21, ore 16:22

Scusa ma l'immagine di Nie Mingjue con solo un paio di corna di feltro in testa in prossimità delle feste natalizie mi fa troppo ridere xD
Povero Mingjue, avrebbe meritato questo e altro invece della sua tristissima fine :'( ah, piango.
Ancora una volta mi è piaciuto come hai descritto l'evento e come lasci spazio all'immaginazione, immagino anche considerando i limiti della Challenge!
Raccoltina conclusa, troppo carina, vola dritto nelle preferite!

10/12/21, ore 16:18

Massssiiii, ma che ne importaaa, le ff sono fatte per questo, per dare sfogo alla fantasia. Non è detto che i personaggi di cui scriviamo o anche gli eventi narrati ci piacciano: a volte si scrive semplicemente ciò che fila con un prompt!
E, nonostante questa coppia non ti piaccia, te la sei cavata egregiamente! Hai scritto in modo zenzuale e con i giusti dettagli il momento descritto, senza risultare volgare ma, anzi, intrigante!
Ti faccio i miei complimenti!

10/12/21, ore 16:14

Adorooooo!
Come dire, Wei Ying, non svegliare il can che dorme... E invece tu lo vuoi svegliare eccome e poi ti lamenti se morde xD ma no, non ti lamenti e il cane non morde mica, al massimo lecca.
Mi è piaciuta molto questa storia perché emerge chiaramente il carattere dei due piccioncini! Il tuo stile poi è molto fluido e la chiusura della ff è una bella ciliegina sulla torta!
Che dire, kudos! <3

10/11/21, ore 15:37

Awww, la mia coppia preferita! E in un’AU natalizia! E che si toccano come adolescenti!
Solo il meglio per me. Non mi aspettavo altro dalla Dea delle NieLan XD
Speravo fosse su questa coppia, lo ammetto. Mi dovevo riprendere dall’ultima e devo ammettere di essere più che soddisfatta :) love you
Un bacio, Lilith

09/11/21, ore 19:43

Buonasera!
Il maglione che aveva indosso LXC mi ha subito acceso la voglia del Natale *-*
Comunque, a parte questo, super sexy questa flashfic. Mi piace molto il tema del phone sex/virtual sex, lo trovo molto stimolante ed eccitante u.u
La ship non è tra le mie preferite, lo sai, anche se non la disdegno del tutto e l’ho apprezzata nella flash u.u

Come al solito, brava ❤️
Aspetto la prossima!
Baci,

09/11/21, ore 19:16

Ma buonaseeer*coff*

Oh la NieLan, non è la mia ship preferita come sai, ma non per questo la boccio in toto.
Ed è una NieLan che non finisce in drama, quindi apprezzato ancora di più ahahaha
Ma sai che non ho capito il perché delle corna di feltro? Si, sarà una piccolezza ma sono curiosa XD

A parte ciò, sono in un limbo esistenziale con le sex call, non so se mi piacciono oppure no. Propenderei più per la prima, si può essere eccitante sentire la voce del partner che ti guida come se fosse lui, ma non è la stessa cosa.
Nonostante questo, non è che apprezzi di meno la flash per questo anzi, lo sai che cerco sempre di dare una mia visione della pratica sessuale da te scelta. (Poi potresti pure chiamarmi piccola vergine ingenua, e avresti ragionissima )

Tornando a questa rossa u.u mi fa stranissimo vedere questo Lan Xichen così disinibito, è sempre così posato e tranquillo che mi ha lasciata un attimo "oh" però è apprezzato
Mi ha dato proprio l'impressione di essere completamente sciolto e suo agio con questo tipo di pratiche, oltre che del suo partner, ed è bello.

E nulla, come dissi mi è piaciuta molto uu come mi piace questo continuo crescendo dei tuoi scritti **
Ti mando un abbraccio forte e ci si legge tra poco ~ ♥️

Kisses
Deb

08/11/21, ore 21:40

Aaallora
*abbraccia Athe*

Per me è difficilissimo leggere di questa "ship", fosse stata scritta da altri avrei tranquillamente bypassato, ma per te questo sforzo lo faccio volentieri.
Nemmeno il prompt è di mio gradimento, come ben ti è noto, ma vabeh, questo non influenza comunque il mio giudizio su questa tua flash
Come ho detto nella precedente recensione c'è un crescendo del livello del rosso e la cosa mi piace un sacco perché mi dà l'impressione di un percorso ben preciso che stai seguendo.

E nulla, sfortunatamente non ho molto altro da dire per i motivi di cui sopra, ma ci tenevo comunque a lasciare un piccolo passaggio della mia presenza 💕

Non vedo l'ora di leggere i prossimi e immediati scritti ~
A tra poco ❤️

Deb
(Recensione modificata il 08/11/2021 - 09:41 pm)

08/11/21, ore 21:38

Eccola, la ship più odiata del fandom lol
Io ho la macchia disonorevole di shipper xuexiao, quindi sai bene che sono felice quando ci sono storie su di loro (in particolare, storie scritte da te).
Sono assolutamente tossici e disfunzionali e la colpa di questo è quasi al 100% di Xue Yang *sigh* e tu hai catturato perfettamente questi loro aspetti nella flashfic.
Xue Yang è privo di tatto, è un personaggio diretto e rozzo, tutto il contrario di Xiao Xingchen, che è invece una colombella pura e bianco latte e quindi anche i loro ipotetici incontri intimi sono venati da queste sfumature (o meglio, potrebbero esserlo lol)
Se da una parte io trovi interessante questo loro incontrarsi e scontrarsi nelle proprie diversità, mi si stringe sempre un po’ il cuore quando i loro amplessi vengono descritti sempre in maniera “rough”, perché, in fondo, sono anche io una colombella come Daozhang >< lol

A parte queste mie riflessioni, la tua flash è scritta divinamente. Come ti dico sempre, amo tantissimo il tuo stile. Sei diretta, sei evocativa e per questo catturi l’attenzione del lettore. La flash è scritta in 3a persona ma io ho sentito forte e chiara la presenza di Xue Yang, la quale ha praticamente sovrastato tutto il racconto. Bravissima, perché hai chiaramente reso l’idea di Xiao Xingchen “bambola” in balìa del desiderio di Xue Yang.
Chapeaux 🎩

Aspetto le altre flashfic!
Basissimi

Mary
(Recensione modificata il 08/11/2021 - 09:41 pm)

08/11/21, ore 21:34

Io ho i conati di vomito, ma solo per la coppia. Ovviamente la storia è spettacolare. La tua arte è sempre bella, anche se qui ghnn, perché lo fai?
Faccio finta che al posto di Xue Yang ci sia scritto Song Lan così mi sento meglio :)
Hai ragione, potrei sopportare un’ossessione a senso unico. Qui il problema è che a Xiao XingChen sembra piacere parecchio XD vabbè ti voglio troppo bene per insultarti solo per questo.
Non vedo l’ora di leggere che altro pubblicherai con quelle tue manine sante.
Un bacio, Lilith

03/11/21, ore 13:14

La sangcheng non mi farà mai capitolare, ormai è assodato, però mi piace il modo in cui tu la descrivi, ne scrivi e ci richiami su siparietti molto Hot :3
Quindi, diciamo che le tue sangcheng sono l’eccezione :3

Anyway, l’immagine del pc che viene chiuso con una forza tale da poterlo fracassare mi ha fatto “snoffare” lol È una cosa assolutamente alla JC e amo come tu riesca a descriverlo così bene solo con qualche gesto. Lo stesso vale per NHS, mi è piaciuto molto il parallelo tra la mano impegnata a tenere “una certa spada” 👀👀 e la stessa mano che tiene spesso ventagli raffinati. Top!
Anche se non shippo la ship (gioco di parole, pardon), mi è piaciuta e l’ho trovata smexy al punto giusto u.u
Sono curiosa di sapere quale sarà la prossima ship ed il prossimo prompt (sì, ho deciso di non aprire il link, così da potermi godere il “viaggio” senza spoiler)

Un bacio,