Todoroki, please! Stop playing!
di BlackIceCrystal

12/09/23, ore 19:56

Premetto che non conosco molto l'anime e che è davvero un sacco che voglio vederlo. Prima o poi lo vedrò! Inoltre, non sono una grande fan delle storie verdi, ma devo dire che ogni tanto ci sta anche leggere una storia un po' più leggera e carina. Questa l'ho trovata molto tenera e dolce, a partire dall'ambientazione scolastica della storia. Shoto è tenerissimo nei suoi tentativi di imparare a suonare la chitarra perché ce la mette tutta, nonostante i risultati iniziali siano un po' scarsi e deludenti. Alla fine voleva imparare a suonare per riuscire a confessare i suoi sentimenti a Modoriya. In un certo senso ce l'ha fatta a confessare i suoi sentimenti al suo migliore amico, anche se non esattamente come aveva programmato. L'importante è il risultato e alla fine è riuscito comunque a fare una sorpresa a Midoriya. In un certo senso non sarà stata più molto una sorpresa. Mi piacciono le reazioni tra i vari personaggi: non conosco l'anime, ma non mi sono sembrati adatti al contesto. Carina e molto piacevole da leggere.
Nitta

19/11/21, ore 02:41

Panico non faccio una recensione su efp dal 15/18!
Peró non sono riuscita a trattenermi! Hai veramente fatto un buon lavoro, è super scorrevole e davvero davvero carina, oltre che divertente. Mi sono divertita tantissimo a leggerla! La scena di Midoriya che suona la chitarra e Todoroki che lo bacia mi è piaciuta da morire😍 Mi è davvero piaciuta tantissimo! Meriti proprio un riconoscimento <3