Fragile Incanto
di Frytty

11/12/10, ore 23:11

Bellissima storia, complimenti!!! :D

04/10/09, ore 23:29

Due parole: semplicemente fantastico!! Brava!!! Un bacio e alla tua prossima FF!!! =D

04/10/09, ore 22:21

È di una dolcezza infinita questo capitolo *_* La piccola Aislin deve essere proprio carina e Robert è così bello innamorato *_* Bravissima. Stupendo questo epilogo <3

04/10/09, ore 22:04

mi piace molto questa storia la tua eroina è così vera e sincera,mi ha subito conquistato, mi è piaciuto l'epilogo, spero tu scriva altre storie le leggerei volentieri... XXXromy75

04/10/09, ore 21:10

Oh mio dio!Che capitolo fantastico..davvero..non ho parole..è inutile dire che è bellissimo perchè ti insulterei.. Mamma mia..immaginare loro, perfetti, dolci, passionali, con la loro piccola.. hai nuovamente descritto tutti nei minimi dettagli..sei meravigliosa! Spero che scriverai dell'altro..sono molto curiosa di leggere xD un bacione enorme..e ancora complimenti per la tua storia!mi ha appassionato fin dall'inizio..

18/09/09, ore 09:48

Oh no! Ho letto adesso! ULTIMO??????? Noooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ti prego!!! =((((

18/09/09, ore 09:46

"Vorrei tanto portarti con me. Ovunque. Saresti disposta a lasciare tutto? Per me? Se ti chiedessi di sposarmi, accetteresti?" QUANTO è DOLCE ROBERT??????? Bellissimo questo capitolo!! (anche gli altri non erano da meno, però....^^) Posta presto il prossimo! Baci! =)

17/09/09, ore 22:37

Decisamente stupendo <3 Bellissima storia, mi sono commossa alla fine quando lui le chiede di sposarlo <3 Bravissima ;)

17/09/09, ore 21:36

O.O NO!Aspetta..è l'ultimo?!ero tanto presa dal leggere che non ho letto quello!!nuuuuuuuuuu!Non puoi farla finire..ti prego..nooooo...falli continuare insieme..ti prego!!

17/09/09, ore 21:34

Oddio..adoro questa storia..è magnifica..cioè..poi questo capitolo..oddio!!!Sto impazzendo..quando le chiede di sposarlo..mio dio...scrivi troppo bene!!davvero..non ho parole..non basterebbe un libro per scrivere quello che mi fa sentire questa storia!!

10/09/09, ore 22:05

Ah dopo una giornata di lavoro ci voleva proprio il tuo capitolo XD è fantastico..spero solo che non sia un addio di quelli seri..un bacione..

10/09/09, ore 19:17

e rieccoci qui con una altro commento... il penultimo a quanto pare, almeno per questa Ff! che dire ancora? BRAVA B-R-A-V-A_!!!!non vedo l'ora d leggere il prossimo!! un bacio

10/09/09, ore 17:54

Già il penultimo capitolo T_T Oddio questo è stato ancora più bello degli altri, sono troppo belli insieme. Alannah è fragile, ha ragione Robert, però devono ritrovarsi T_T Non può finire così, in fondo lui le ha promesso che sarebbe stato ciò che lei voleva. Beh bravissima, complimenti ancora ;)

07/09/09, ore 13:48

allora innanzitutto grazie mille per aver risposto ad ognuna di noi! ed ora veniamo al mio commento, il quale sono più che lieta di postare! devo dire che non è una fanfic comune, torno a ribadire che è molto ben scritta e il soggetto non è comune!complimenti, di nuovo, ma li meriti tutti!! sono inpaziente di sapere come procede! al prossimo capitolo e al prossimo commento!!^^

07/09/09, ore 10:41

bellissimo *-* "posso essere quello che vuoi..." Ma dove si trova un altro così? Lo voglio anch'io xDDD Bravissima, riesci sempre ad emozionarmi ~ A presto ~