Notti parigine
di Mini GD

14/11/21, ore 21:56

La storia mi è piaciuta molto, spero che la renderai una long :-)

08/11/21, ore 09:05

Io si solito non leggo one shot ma questa l'ho adorata e divorata è molto dolce mi piace come scrivi da poco mi sono appassionata di miraculous e devo dire che su efp ci sono pochissime storie miracolus che mi piacciono e che sono scritte veramente bene complimenti bravissima io non ci riuscirei ad iniziare e far finire una storia in un solo capitolo

06/11/21, ore 20:19

Ciao, bella questa One shot. Mi piace il tuo modo di scrivere pulito senza essere volgare nel descrivere i passaggi sensuali del rapporto tra i due protagonisti. Con questo finale aperto ci sta benissimo una long da poter sviluppare, oppure da lasciare così. I miei complimenti

05/11/21, ore 10:15

Beh che devo dire se non…ASSOLUTAMENTE STUPENDA, complimenti davvero bellissima ed educativa

03/11/21, ore 10:27

Premesso che non conosco molto bene questa webserie e, quindi, ho letto questa oneshot come se fosse una storia originale. Detto questo, non è la prima storia da te scritta in cui ci sono scene più hot e, non mi stancherò mai di dirlo, credo che tu abbia un talento naturale. Quando si descrivano determinate scene è facile cadere nel volgare, cafone perché la linea di separazione è davvero sottile. Ma tu riesci sempre a restare in equilibrio perfetto descrivendo a pennello le scene che cuci addosso ai personaggi. Mi sono sentita quasi di troppo nell'intimità di Marinette e Chat Noir, come se ci fossi io nascosta dietro al palcoscenico questa volta. Ed ho sorriso pensando al fatto che Marinette non sa che ha avuto una notte di passione con il suo migliore amico, a questo punto esigo la scena di quando lo scoprirà e mi piacerebbe sapere anche quale scusa si troverà Adrien con il padre altro che leggero ritardo ahahah
Sono curiosa di scoprire se la passione diventerà amore e l'amicizia un legame più forte - sempre se deciderai di continuarla eh, nessuna pressione -.

Mi mancava la tua penna, non far passare troppo tempo prima di ripostarla mi raccomando <3

03/11/21, ore 07:26

Ciao! Allora...io amo la MariChat e non ho potuto far a meno di leggere questa tua dolcissima OS.
L'idea del gioco della bottiglia è stata una scelta azzeccata, sarebbe stato interessante far partecipare anche quei due impiccioni XD
Ho una domanda e non prenderla come una critica, anzi, la storia è scritta divinamente, infatti va tra le mie preferite: ma è la prima volta che Marinette si intrattiene con Chat Noir? Mi spiego meglio, trovo un pò forzato che Adrien senta l'amica fare apprezzamenti su di lui nelle vesti da super eroe e per puro caso quella stessa sera finiscono per consumare un rapporto d'amore, quindi ti suggerisco, visto che comunque hai detto che ne scriverai un continuo, e io non posso non essere che felice di ciò, di soffermarti anche sul cosa potrebbe essere successo prima di questa storia.
Per me non sono affatto OOC i personaggi, anzi.
Un abbraccio, Erika