The milking man
di Dee03

05/11/21, ore 06:25

Buongiorno e buon venerdì ho quasi inizio di fine settimana! Piccola one shot che affronta delle discrete crisi esistenziali, sei così si può dire, le quali alla fine e finalmente direi, vengono affrontate, digerite e assimilate per poi affrontare con il giusto appiglio ciò che sta avvenendo subito dopo; grazie a Gabriele, che ha dato delle dritte che si sono rivelate più che giuste e a Sam, che a questo giro, ha dato mano indirettamente al fratello. Ragazzi, fateci l'abitudine d'ora in poi, ok? Dean, Castiel, buona fortuna!

04/11/21, ore 23:46

Quale sostenitrice della teoria: "15x20? Esiste? Nah", ho apprezzato molto la tua presentazione della storia 😆 e poi vabbè, ho adorato anche la fic di per sè. L'ho trovata molto simpatica, a tratti dolce e romantica. Mi é piaciuto Dean tutto impanicato che fa ricerche, e imbarazzato all'idea di fare certe cose con Cas, mi é piaciuto l'intervento di Sammy, che prova ad aiutare il "disastro" del fratello e quello di Gabe, che dà a Castiel certi utili consigli 🤭 Ho riso tantissimo quando Dean e Sam sono chiusi nella stanza, Dean apre il portatile, ma poi arriva Cas, panico totale, e Dean dice la prima cazzata che gli viene in mente ahah E anche la fine poi. Fantastica! Grazie, e complimenti per questa breve storia!