Recensioni per
Profondo Rosso
di Kuno84

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/09/15, ore 22:24
Cap. 1:

Che bella! Mi è piaciuta molto, sembrava di leggere un manga!!

Recensore Veterano
18/01/13, ore 16:02
Cap. 1:

Ciao Kuno84, mi complimento con te perchè questa FF su Kyoukai No Rinne è davvero ben fatta! Sembra davvero di leggere la seceneggiatura del manga! Non vedo l' ora di leggere altre tue storie!
Ciao!
-Puff

Recensore Master
09/12/12, ore 21:50
Cap. 1:

Ciao Kuno84! ^^
Io sono Eleanor, anche chiamata Kri o Ele dagli amici!
Piacere di conoscerti!.
La shot è proprio carina sai?
Anche se sono in ritardo di qualche anno (anche perchè mi sono iscritta quest'anno in estate) è carina =D
Mi è piaciuta molto, bravo!
Io ne sto scrivendo una in corso di questo fandom ^^ è la prima =D
Ci vediamo presto!
Eleanor ^^

Recensore Master
03/08/10, ore 10:09
Cap. 1:

molto bella la tua storia! spero ne scriverai altre!!!! continua così!!!!!!!

Recensore Master
08/11/09, ore 17:03
Cap. 1:

Ciao Kuno^^
Di questo nuovo manga ho avuto la possibilità fin ora di leggere solo il primo volume (o capitolo???) ma mi sembra un'altre geniale opera made by Rumiko sensei. Il tuo stile sempre brillante e ironico ha fatto ancora centro in questo nuovo manga. Simpatico il riferimento a Death Note ;)
La storia è così dannatamente nello stile della Takahashi che sembra la trasposizione scritta di un suo manga (ora non ti montare la testa). La rilevanza che hai dato hai personaggi secondari ha aggiunto quel tocco in più che molti tralasciano. L'imput è assolutamente divino. Ci presenti il manga come una storia di spiriti e lo trasferisci un ambito tragicomico.
Complimentoni. Sei un grande ^___________^

Recensore Master
14/09/09, ore 00:37
Cap. 1:

Lo spettro che perseguita Rinne, lo shinigami che tace sulla sua identità ed il gatto e Sakura che invece si preoccupano d'ntervenire per il bene dell'umanità scoprendo in conclusione che quell'uomo era il propietario dell'edificio XD!Decisamente calzante con lo stile madre della Takahashi!

Recensore Veterano
10/09/09, ore 14:08
Cap. 1:

Davvero geniale questa fic, nonostante il manga sia solo agli esordi sei riuscito a cogliere ogni caratteristica peculiare dei personaggi, complimenti! Carinissime le trovate assolutamente IC e ottimo come sempre lo stile manga della narrazione ;-)

Recensore Master
07/09/09, ore 18:38
Cap. 1:

Non ho parole, senpai, solo risate a crepapelle! XDDDDDDDD Giuro, non è una frase fatta, mentre leggevo la tua ff mi sembrva davvero di avere davanti agli occhi un episodio tipicamente takahashiano, anzi, di più! Penso tu abbia ormai superato la stessa Divina: hai talmente fatto tuo il suo stile comico, che interpreti alla perfezione i suoi personaggi e puoi ricreare gag fantastiche degne delle sue tavole! Non so da dove cominciare a farti i complimenti, vorrei citarti tutte le frasi e le situazioni che mi hanno fatta piegare in due, ma dovrei praticamente copia-incollare l'intero cap o quasi. XDDDDD Hai una fantasia e dei colpi di genio davvero unici, non sai quanto ti invidio! ^_______^ Che posso dire, i complimenti sono quanto mai dovuti, mi inchino alla tua bravura, non ci sono parole per esprimerla. Grazie per questa oneshot fenomenale, vola subito fra le preferite! *___*

Recensore Master
06/09/09, ore 15:18
Cap. 1:

Troppo divertente come storia! Stavo ridendo tantissimo! Lo spettro alla fine non era maligno, era già così in vita! E Rinne non voleva ammettere di conoscerlo... XD Troppo divertente che Sakura abia preso la veste per fare i trucchi! ALla fine è grazie a lei che Rinne si è tolto dai guai! Anche se avrebbero potuto spendere molto meno... XD Davvero bravo, come sempre!
Maryku.

Recensore Junior
03/09/09, ore 13:54
Cap. 1:

Davvero divertente la tua prima storia su Rinne... (apriamo il fandom orsù) Il nemico di Rinne è davvero terribile, solo solo per quella brutta faccia da oni. Anche tu hai centrato benissimo i molteplici problemi pecuniari di Rinne (una sorta di Nabiki al contrario) e ovviamente la gentilezza di Sakura. La storia era molto carina con le tipiche gag che la Takahashi sta mostrando in questo manga, come per esempio gli oggetti di uso comune con poteri mistici (un po' come gli oggetti alchemici... mmhh) Buon lavoro, il fandom italiano di Rinne acquista un ottimo autore.