L' appartamento
di Brume

22/10/22, ore 10:46

Mi sono imbattuta in questa bella storia di vampiri di stampo classico ma rifinita a scatole cinesi, in cui la vera narrazione si svela solo alla fine, e l'ho trovata un piccolo gioiello. Complimenti e buon weekend.

22/11/21, ore 01:48

Ciao eccomi qui per la storia Challenge Halloween luoghi dell'orrore.

Spero che non ti dia fastidio la che ti faccia notare alcuni errorini di distrazione. A volte ci sono le punteggiatura staccate dalle parole ma non sono molte con un attenta revisione le trovi, poi penso volessi scrivere più o meno sempre le stesse, ma hai scritto una p al posto della o, errore di battitura, e poi anche una oretta invece che un'oretta, oltre a cio più nulla.

Riguardo la storia invece devo dire che mi è piaciuta davvero il modo cui è scritta il rapporto tra Adrien e Sarah è descritto davvero, bene complimenti. Ma la cosa che mi è piaciuta e la storia di Adrian il come è stato credibile quando diceva a Muller che sua moglie era scomparsa. Sembrava davvero tutto vero e poi quel colpo di scena Sarah era li con lui. Ho dovuto tornare indietro per vedere se mi ero persa qualcosa, perché davvero sembrava tutto reale.
Complimenti davvero.
Ciao Fire.
(Recensione modificata il 22/11/2021 - 01:51 am)