La resa dell'uomo più vicino agli Dei
di fiorediloto40

20/12/21, ore 18:26

Finalmente ho trovato il tempo di leggerla tutta <3 Bellissima per davvero e alla fine anche il mio Milo e` contento :) Complimenti, mi hai fatto ridere, arabiare XD ma sorridere tantissimo :)

09/12/21, ore 15:06

...wow, semplicemente wow.
Questa storia è magistrale, scorrevole, bella.
Sei riuscita ad inserire il lettore nel mondo di Saint Seiya, non si fa affatto fatica a vedere i personaggi muoversi, sembra quasi canonico pur essendo una semplice fanfiction yaoi!
Belli i personaggi, soprattutto Dite che si è rivelato fondamentale sia come intermezzo comico sia nella storia; a me Aphrodite neanche sta simpatico come personaggio e questa storia me l'ha fatto rivalutare!
Non ho recensito tutti i capitoli perché presa dalla curiosità di continuare a leggere mi dimenticavo di recensire, e preferisco non farlo perché altrimenti non sarebbero spontanee ed esprimerti le mie congratulazioni in questa recensione, perché è la più spontanea.
Veramente, continua a scrivere, perché sei bravissima, ed è un peccato che non ci siano recensioni perché questa storia merita, e in genere io le storie con i gold non le leggo.
Complimenti, un bacio!