Uniti
di Scarlet Jaeger

22/07/22, ore 13:31

Mi è piaciuta molto questa one shot. Ben scritta, loro due sono il comfort! Li adoro e mi sa che li shipperò fino alla morte ahah
Nikita🧡

26/03/22, ore 23:32

Dovevo per forza leggere una Kagehina rossa per aggiungere un po' di spicy alla storia che ho letto prima "ocean eyes" e non ne sono rimasta affatto delusa.
La tua OS inizia come meglio non si può: una proposta di matrimonio di Tobio che per amore ed un po' più maturo, si sblocca quanto basta, sorprendendo Shoyo.
Poi continua con un amplesso di quelli super hot con un Kageyama che è di poche parole ma fa i fatti (ed è così che me lo immagino), super scatenato a letto che sa come soddisfare il suo compagno.
Il finale è molto esilarante: mi sa che volente o dolente, Oikawa dovrà essere invitato alla festa.
Kageyama, fattene una ragione!
Complimenti

14/11/21, ore 23:37

Ciao! sono la ragazza del gruppo di FB Haikyuu!! Italia, eccomi qui qua!
Ma quanto sono adorabili Tobio e Shoyo? Per Kageyama fare il romantico è difficile e imbarazzante, Hinata che lo prende in giro, è sono davvero adorabili. Molto carina, complimenti!

13/11/21, ore 11:38

Ciao Scarlet!
Non credo che noi due abbiamo mai avuto modo di presentarci. Quindi piacere, sono Mo0ny!
Ti capisco bene, anche per me scrivere è un modo per distrarmi da sentimenti negativi, spero che questo periodo possa passare presto! Intanto ti rassicuro dicendoti che non ho notato errori ahahah
Ti faccio i miei complimenti, questa storia è molto dolce. Mi è piaciuta tanto la chimica che traspare, la complicità che si avverte loro abbiano. Tobio che fa la proposta di matrimonio è stupendo! Me lo immagino Shoyo rimanere di sasso ahahah
Anche la parte più spinta è ben costruita e soprattutto, i personaggi mantengono le loro classiche caratterizzazioni.
Complimenti!
Speriamo di beccarci sotto qualche altra storia ahahah
Mo0ny

08/11/21, ore 21:34

Ciao! Non ci conosciamo ancora, infatti non mi sembra di aver mai letto nulla di tuo. Puoi chiamarmi Will. Hai fatto benissimo a darti alla scrittura, mi spiace per il momento doloroso che hai passato e credo che concentrarsi sullo scrivere qualcosa, lasciando libera la mente per un po' la mente e facendo defluire le parole dalla tua penna sia un ottimo modo per affrontare situazioni difficili. A me ha sempre aiutato, quindi spero sia stato così anche per te. Comunque la fan fiction è molto carina. Loro due sono dolcissimi! Tobio che fa il romantico e gli fa la proposta è qualcosa di cui avrei bisogno sempre! Sono veramente molto legata a questa ship e vedere ff così belle su loro due mi riempie un sacco di gioia. Hai una scrittura fluida, che rende molto bene i personaggi e che crea le atmosfere perfette per la situazione. Sei stata molto brava, complimenti! Mi piacerebbe leggere altro di tuo.
Spero ti abbia aiutata,
baci Will<3