Giornata no per Bokuto
di LorasWeasley

09/01/22, ore 14:45

Oddio, Bokuto è più bambino che mai, è adorabilmente geloso dei figli!
Ho già detto che amo questa serie?
Le mie recensioni stanno diventando ripetitive, lo so, ma davvero adoro ogni singola sfumatura di questa serie

10/11/21, ore 18:24

Il giorno più brutto della vita di Bokuto a causa di tre seienni. Sto rotolando XD
Allora, ha ragionissima a preoccuparsi per Maru perché il mio primo fidanzatino l’ho avuto a quattro anni. Sì, ero molto più intraprendente quando ancora avevo i denti da latte. Non so cosa sia successo nel frattempo.
Rimane il fatto che prendersela con un nano di sei anni è esilarante e simpatizzo, anche se non aveva fatto nulla. Meno male c’è Akaashi che lo fa entrare e non lo manda in giro per strada XD
Me lo sono immaginato Bokuto incupito che sgranocchia i cupcake, un muso da competizione come ul gufaccio che è, impegnato a fulminare quel bimbino a cui non frega assolutamente nulla, per fortuna!
E poi, Naoya! Allora, molto da DNA di Bokuto farlo innamorare di uno sport per un’azione figherrima, fregare Bokuto facendogliela vedere, facendogliela piacere e poi spiattellare il peggior tradimento della storia Haikyuuiana con la voce più cinguettante del mondo mi ha fatto morire! Poor Bokkun!
Akaashi sempre pronto ad arginare macelli, Mary Poppins del secolo!
Bellissima storia, adoro già i gemelli e non vedo l’ora di leggerli di più!
Un bacione!!!