Passi difficili
di SellyLuna

15/11/21, ore 09:53

Ciao :D
non ricordo di aver letto qualcosa di tuo prima, quindi per prima cosa, piacere di conoscerti ^^. Sull'onda dell'entusiasmo per Squid Game sto dando un'occhiata per vedere se ci sono già delle belle storie in italiano, e così ho trovato la tua e che dire, mi è piaciuta moltissimo **. A parte l'impaginazione e il font usati, che secondo me sono davvero gradevoli ed eleganti, ho davvero apprezzato tantissimo l'introspezione che hai fatto dei tre finalisti. L'episodio sei è indubbiamente il più potente, quello che ha costretto tutti a gettare la maschera e a far vedere fino a dove si fosse disposti ad arrivare pur di vincere e di sopravvivere. La ragazza che ha giocato contro Sae è stata probabilmente la più coraggiosa e mi ha commossa non poco, mentre, per quanto io abbia amato Sang-woo, un po' devo dire che ho odiato il modo in cui ha ingannato il povero Alì çç.
Gi-hun è forse quello che però è uscito più devastato da tutto questo çç.
Non dico altro perché non so se tu abbia finito la serie oppure no, ma ti faccio moltissimi complimenti per questa storia: grazie di averla condivisa :D
un saluto,

Leila