Dark roses
di Nanina_92

30/11/23, ore 08:26

Non ero pronta a questo spettacolo, davvero molto molto bella in tutto poi va bene questa è una delle mie ship preferite quindi sono di parte hihihihi, ma a parte questo veramente magnifica nei dialoghi e altro , E poi vabbè studio di piercing e tatuaggi IO IMPAZZISCO .

15/11/21, ore 17:18

Oya oya oya...

Ma cosa abbiamo qui???
Innanzitutto, fammi un attimo vantare del mio personaggio, perchè vedere Tsukki che fa il tatuatore e piercer di talento è una gioia, inoltre saperlo con Kuroo (amore mio bello) è sempre meraviglioso, anche se sono solo dei piccoli accenni.

Ma ora parliamo delle cose serie, eheheheh...
(entro nella parte)

Akaashi ma che bella sorpresa mi hai fatto, non me l'aspettavo proprio, però potevi sempre avvisarmi, eh... e poi che gioia che hai accettato di lavorare con me, oddio non dovrò più trovare stupidi ragazzini che si credono padroni del mondo per darmi una mano; inoltre, credo che anche Kuroo ti ringrazierà stasera, perchè gli hai appena regalato un pomeriggio molto intenso :p
Ah una cosa, chi cavolo è quella testa di rapa che ti ha fatto soffrire??? DIMMELO SUBITO CHE VADO A DARGLIENE QUATTRO... nessuno si può permettere di trattare il mio amico così e passarla liscia.

Tornando a noi, hai visto che mente diabolica ha il tuo amico??? Che, poi, mi potevi pure dire che t'interessava quel gufo del migliore amico del mio ragazzo, almeno mi sarei mosso prima... no!?
Comunque, spero vivamente che non mi abbiate messo a soqquadro il negozio, perchè io non ti aiuto sicuramente a sistemarlo... ed ora muovetevi che non vedo l'ora di festeggiare.

(esco dalla parte)

Dunque mia cara gufetta, la storia è uno spettacolo, hai reso le scene così vivide e intense che sembra quasi di essere li. La scena del colpo di fulmine è bellissima, l'hai resa tale che chiunque legga questa storia sogni un primo incontro del genere. Inoltre, quegli scambi di battute, quei pensieri sono meravigliosamente coinvolgenti che WOOOOOW
Bene, con questo ti lascio, nella speranza di leggere presto qualche altra tua storia.
Un bacione.

P.S.: Miya Atsumo???? SUL SERIO??????

P.P.S.: Terushima e Kenma... WAAAAAAAAA, che meravigliaaaaaa

14/11/21, ore 21:35

Premessa: molto probabilmente sarà uno sproloquio piuttosto illogico perchè si parla di Bokuto, di un Bokuto che farebbe eccitare perfino un sasso, quindi con me ha gioco facile e io mi ritrovo a sbrodolare già alle prime righe quando è in classe. Non posso dire le mie condizioni nel proseguo perchè sono sicura che certe cose non si possono scrivere in una recensione. Diciamo che se fosse la trama di un film a luci rosse sarebbe un successo assicurato.
Come hai reso Bokuto è una cosa stupenda, finalmente una storia dove il mio gufetto preferito non è dipinto che l'imbranato timido che non capisce niente. Eccolo invece sicuro di sè, sicuro di qualsiasi cosa, strafottente, sfacciato, provocatore, sexy da morire!! Esattamente come nelle mie fantasie. Non può non essere consapevole di quanto sia seducente, per ambo i sessi ovviamente!
Non amo particolarmente i piercing e tatoo, ma nella storia ci sta e ci sta anche l'impulsività di Kou nel volersi bucare la lingua senza pensarci.

Parliamo anche di Akaashi che sennò si offende, ma che dire, Keiji è sempre perfetto, obiettivamente chi non vorrebbe essere nei pensieri di un ragazzo del genere? perfetto in tutto, dal fisico al resto e pure Bokuto non può far a meno di constatarlo appeno lo vede, mi piace tantissimo il loro incontro, un bel colpo di fulmine e inevitabilmente ripenso a una vecchie serie tv "Fisica o Chimica" in cui ci si chiede l'attrazione da dove nasce, Bokuto e Akaashi sono destinati a stare insieme e per me il colpo di fulmine è perfetto (anche nel manga effettivamente è così, almeno ai miei occhi), sono legati fin da subito, fin da subito è evidente e in questa storia in una maniera così rapida e passionale che alla fine ti viene quasi da chiederti "adesso gli chiede di sposarlo".
Qualche commento su Tsukki e Kuroo perchè sono gli artefici di tutto, Kei è proprio un macchiavelli, ha capito al volo tutto e ha pianificato in tempo zero il futuro di questi due amici, chissà se era consapevole della scintilla che sarebbe nata e non solo del sesso tra loro. Kuroo fa bene ad avere timore, Kei è davvero un tipino difficile da gestire.

Andiamo alla scena più erotica di tutta la storia, almeno per me, quella dell'ingresso di Bokuto in negozio, lo sai perfettamente che effetto mi fa Bokuto con i capelli che finalmente seguono le regole della gravità...bagnato che si spoglia e rimane in canotta è ancora più sexy che se si spogliasse del tutto. Ho avuto un mancamento, tanto quanto Keiji. Una scena stupenda, davvero bellissima, soprattutto per la sfacciataggine di Bokuto che ha già deciso cosa vuole, o meglio chi.
Io adoro i dialoghi e lo scambio di battute in generale e qui portano subito l'atmosfera a surriscaldarsi, stanno apertamente flirtando con parole e gesti ed entrambi ne sono consapevoli, Keiji è più terra-terra e quindi non esagera e tenta di tenerlo a bada, mentre il gufetto fa lo sfacciato....adoro tantissimo pure la scena sulla sedia,un invito esplicito che il bel moretto accetta senza pensarci.Cmq noto che Bokuto ha già rispetto per il suo futuro compagno e ascolta i suoi rimproveri e sta al suo posto, cosa davvero apprezzabile per un tipo come lui e che la dice lunga sul fatto che il destino sia già scritto per loro. Lo stesso per il sesso in sè, Bokuto dolce e premuroso che sa tenere a bada passione e istinto, quando mai ci riesce, solo con Keiji!
Altra scena caldissima, il bancone,devo commentare? no vero? sarei ripetitiva, quindi sbrodolo impunemente e via!
E' bello vedere che entrambi sono esperti e quindi sanno darsi piacere in maniera uguale, senza sbilanciamenti e con soddisfazione di entrambi...e pure di noi lettori.

Ogni scena tra loro c'è una carica erotica pazzesca, sei stata bravissima nel rendere l'ambiente estremamente caldo, anche solo con battute e gesti quasi innocenti. Mi è piaciuto tantissimo tutto. La scena di sesso poi è magistrale, mi stupisco ogni volta, ma le sai descrivere in un modo pazzesco, sembra proprio di essere lì e sentire quello che sentono loro...cosa che un tantino invidio, ma non bisogna dirlo!

Direi che lo sproloquio è finito altrimenti potrei star qua un giorno a dire quanto è sexy Bokuto, quanto sono perfetti insieme, quanto invidio Akaashi ecc...ma sarei noiosa. Quindi grazie, mi hai regalato momenti unici e rileggerò la storia tutta la settimana, la saprò a memoria!
aspetto con ansia le prossime storie
bacio
Ciotolina