Forbidden
di ilariamoon

20/11/21, ore 22:58

.....Ah!!!! Io lo dico sempre che quei due si ritrovano in tutti gli universi possibili; mentre leggevo mi è venuta in mente una mini scenetta del sito Genjutsu di AliceB dove si vede Hinata che cerca di baciare Naruto, lo stesso di Sakura con Sasuke, quando Sasu li vede spinge via Hinata per baciare Naruto sotto gli sguardi basiti delle ragazze.
Morale??
Femmine spostatevi!!!!!
Un abbraccio e alla prossima.

16/11/21, ore 15:12

Ciao, si forse soprattutto Sasuke un pochino OOC lo è. Anche se noi purtroppo nel manga non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerlo sotto questo aspetto e quindi ci potrebbe stare. Mi è piaciuta questa tua versione in cui Naruto ci riflette e prova anche un po’ ad opporsi, sentendo che questa cosa è sbagliata, prima di lasciarsi andare col moro.
Ti segnalo un errore trovato nel testo “Sasuke che affondava le unghie nella la sua schiena” e una concordanza di verbi qui “Dentro di loro ci fu una passione così ardente che solo l'altro poteva spegnere. Naruto si inarca contro le spinte dell'amante che non erano certamente docili, anzi, i movimenti di Sasuke erano rudi e selvaggi e a Naruto questo piaceva.”.
Alla prossima, kiss