Who is the Best (Dragon) Slayer?
di braprincesadelossayan

21/11/21, ore 20:46

Ciao eccomi qui con alla fine il nickname nuovo. Avevo detto nelle note del primo capitolo della stagione della bestia che mi ero pentita di aver usato quel nickname Notte_di_perversione e che avevo fatto richiesta di cambiarlo, ma confesso che ormai ci avevo messo una pietra sopra e invece eccomi qui con il nuovo che è semimodificato come puoi leggere. Archiviato questo capitolo del nickname, passiamo alla tua storia che mi ha colpito perchè mentre a tratti sembrava demenziale per altri versi era molto centrata, nel senso che non sarebbe poi così incredibile che si facesse una gara tra dragonslayer. Solo mi pare che Cobra a parte Kinana non l'abbia calcolato praticamente nessuno. Un po' mi sembrava ingiusto non lasciar partecipare Wendy perchè ragazza, ma procedendo con la lettura ho capito che sia stato meglio così. Gray era geloso di Rogue e ne avrebbe avuto ragione, ma poi ha capito che Juvia lo continua a vedere come il ragazzino di Phantom Lord, e forse ormai l'ha capito anche Minerva. Alcune domande capitavano davvero che non c'entrassero per niente, ma era proprio quello il bello che rendeva divertente la storia. Forse adesso vedendo come sta procedendo la storia nel manga direi che i dragon slayers migliori potrebbero essere Luxus e Wendy in quanto a poteri.

20/11/21, ore 00:31

Dico ma come ti vengono certe idee? Un questionario tra sragon slayers quindi? Forse forse però un pochino Gajeel non aveva tutti i torti a prendersela, perchè è vero Rogue è Rogue però essendo amico di Juvia si aspettava supporto. Comunque Gerard che subito se ne esce che Wendy è la migliore dragon slayer? No ma poi tutto troppo divertente con le solite riunioni caciarone di tutte le gilde con ognuno che esprime il suo parere un po' confusionario alla fine, e con pure il ballo e strip finale, con il siparietto sexy solito da battutine al limite delle povere orecchie innocenti di Wendy che Gerard le tappa e poi le mette pure le mani sugli occhi. Comunque se dovessimo dire forse chi è il migliore dragon slayer forse dopo l'ultimo capitolo uscito del manga si dovrebbe dire Luxus. Sting è pure vanitoso oltre che pettegolo abbiamo scoperto. Anche se la maggior parte delle fidanzate alla fine non sempre vota per il proprio ragazzo

18/11/21, ore 18:41

Bellissima! Semplicemente fantastica! Ho amato questa fiction, dico sul serio.😍😍😍
Hai descritto perfettamente una possibile sfida di questo genere tra i nostri adorati Dragon Slayer, e tutte le domande si sono dimostrate inerenti alla caratterizzazione dei personaggi.
Inizialmente non capivo perché Wendy non potesse partecipare, poi vedendo qual'era l'ultima sfida ho capito la decisione di Mira.
Bellissima l'idea che si mettano a ballare nudi e tutte le fidanzate che li votano, semplicemente fantastiche. Poi Minerva con quei commenti e quelle valutazioni striminzite, secondo me si è offesa perché Rogue non voleva spogliarsi e per ripicca non gli ha messo dieci.
Gajeel è stato ferito in tutti i sensi prima Juvia e poi Levy, quel sette è stato un colpo al cuore per il moro.
Fantastico Luxus che a mala pena si toglie la maglia e già tutti vanno in visibilio, la parte di Freed è stata esilarante.
Sting invece ha riscosso poco successo, poverino ma tranquillo c'è Yukino a consolarti; e Sorano ad ammazzarti se vi becca troppo vicini.🤣🤣🤣
Natsu ha fatto pena, lui però è più carino e dolce, che attraente. Con tutto che se ci si impegnasse, forse riuscirebbe a gareggiare perfino con Loki. Gildars dovrebbe insegnargli l'arte del fleertare, invece dei soliti combattimenti.😂
Però, io sono completamente d'accordo con Kinana, il dieci ad Erik non glielo toglie nessuno, è troppo figo e bello.😍
Juvia, invece, avrebbe fatto meglio a non dire nulla. Però, in fondo ha solo dato voce ad una delle più grandi discussioni del fandom di Fairy tail.
E visto che me lo hai chiesto ecco la mia classifica:
1. Cobra
2. Gajeel
3.Luxus
4.Wendy
5.Rogue
6.Sting
7.Natsu
Per quanto riguarda gli Slayer in generale ritengo che i Devil e i Good siano troppo pochi e le loro magie troppo poco approfondite.
Comunque tra i due preferisco i Good Slayer e tra quelli visti fino ad ora il mio preferito è Zancrow.
Per il resto posso solo dirti che è stata davvero una bella idea scrivere questa fiction e che ti è venuta benissimo.
In alcune parti ho riso tantissimo.
Un saluto e un a presto da striscia_04.