Mia, Sakura
di Konoha Hot Stories

18/11/21, ore 18:20

Devo confessare la verità, mi hai incuriosito e inquietato al tempo stesso. Il pregio dei personaggi che non esistono è che sono immutevoli nel tempo, non invecchiano, non cambiano le loro parole sono prevedibili, ecco perchè puoi plasmarli a tuo piacimento buttandoci dentro tutta la tua vita, io lo faccio sempre, ecco pechè riesco a capire quello che intendi. Sei tu quello che appare tra le righe, infine, i tuoi desideri, le tue speranze quello che hai ma che non hai nella vita, quello che vorresti essere ma non sei, i consigli che vorresti dare alle persone. Spesso di fa poco caso all'autore di una storia, purtroppo, ci si ricorda di lui/lei solo perchè sotto c'è scritto un nome, tuttavia rimane una presenza evanescente. Hai molta voglia di possedere in quello che scrivi ( essere posseduto). La donna che desideri deve prendere l'iniziativa per te, una dominatrice, una leonessa che fa di te la sua preda. Una "seviziatrice".
Ho adorato le tue parole : "inizia quindi a issarsi e a ricadermi addosso, immedesimandosi una fantina al galoppo del suo vigoroso destriero e ritraendosi, dopo ogni spinta, tanto abbastanza da impalarsi più in profondità di prima, nel tentativo di colmare quel suo vuoto di cui sembra avvertire la pesantezza, tanta è la smania con la quale mi saltella agilmente sull'inguine." Nessuno ha mai il coraggio di ammetterle ma sono quelle che diventano il perno di tutto, il fulcro del desiderio, così naturale in ognuno di noi da averlo in comune, ma contemporaneamente così tabù senza motivo.
Essere preso non è sinonimo di persona timorosa, ma io lo vedo come qualcuno che ha alta autostima: sono qui, se davvero mi vuoi vienimi a prendere, fai di tutto per me io mi siedo e aspetto, voglio vedere fin dove sai spingerti per avermi, perchè io valgo qualcosa. Hai lanciato una bella sfida, io adoro chi lo fa, sono persone che molto spesso non vengono capite. Io ci ho voluto provare. Bellissima la scelta delle immagini, la mia preferita è quella in basso a sinistra.
(Recensione modificata il 18/11/2021 - 06:21 pm)

18/11/21, ore 18:19

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku on lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione: Rieccomi ho visto che la ripostata ma rimane sempre un piacere leggerla ho visto anche la ShikaTema e mi intriga.

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla volgare complimenti spero che ritonrerai con un bella storiella ( ItaSakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^*

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che non hai messo le coppie (ho potutto immaginarmi io in lei oppure vedere anche come te ti voglia aprire in un modo diverso da altri autori creare un Oc è come mettere una parte in più nella storia è molto difficile.) quelle che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo appuntamento e che dire della parte Osé Sakura e il Lui un po' paraculo ( scusa i termini ) ne aprofitta ma conoscendo gli Uchiha una volta assagiata la ciliegina ne rimangono molto assueffatti quindi il poverino dovrà trovare altro.
Spero che troverà la sua vera anima gemella perchè infondo tutti lo meritano.

[Ma è meraviglioso tutto questo segreto e ancora più eccitante non mi immagino che se fosse arrivato qualcuno a quel qualcuno era pure Sasuke e vedendo una Sakura Nuda e pronta ( forse lei sa come convincerlo a cambiare idea adesso che sa davvero cosa trovare a casa.) Non c'è cosa più sexy al mondo che un Sasuke che si libera di quella fare freddo e diventa uno fuoco non solo nelle parole ma anche con i movimenti e i tocchi.]

E comunque ti facciamo dei grandi complimenti e speriamo che tornerai ancora con delle belle Os ma vanno bene anche storie ;) aspettiamo con calma il seguto delle altre e buon lavoro per tutto.
O.O penso che il tuo Pg ovvero la tua vicione sia molto enpatica con l'ambiete e quindi valorizzi magati con un altro Personaggi potrebbe trovare molta affinità (penso Ino o Temari ma esplorare se stessi in questo modo è bellissimo e molto difficile è semplice invetare un Pg e scrivere di noi ma mettere noi in un pg è assai più difficile.

(tanto so che questo tipo di recensioni non ti piacciono e se capita evito di commentare e comunque complimeti.)

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.