Il Peso dell'Amore - kuroken | shoumika
di GReina

18/11/21, ore 18:43

Io ti amo! Davvero non posso dire altro!
La stavi aspettando così tanto e leggerla adesso è bellissimo.
Come sempre amo il tuo modo di scrivere, di giocare con la storia e i personaggi e soprattutto di legare la fanfic così bene che anche se cambi scena o tempo tutto rimane perfettamente scorrevole.
Adoro la coppia kuroken e questo non è un mistero pertanto mi piace tantissimo leggere di loro. Muro innamorato è così stupido e adorabile che non posso fare a meno di emozionarmi tutte le volte e il fatto che stesse per iniziare una guerra per Kenna è così canon da commuovermi.
Come ti avevo già detto in un'altra fanfic mi piacciono molto anche Suguru e Mika perché di base il odio Suguru per come bara in partita, ma con Mika è così adorabile che non posso fare a meno di apprezzarlo.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai reso Kuro e Suguru così simili perché effettivamente è vero e i loro siparietti sono sempre divertenti e mi piace un sacco come a entrambi hai messo accanto una voce della ragione per contenere le loro sconsideratezze.
Concludo dicendo che ovviamente il ritorno alla fine alla situazione dello scorso capitolo è un tocco di classe che rende tutto molto più completo e scorrevole e non vedo l'ora che arrivi mercoledì per vedere il resto.
Baci Snake

18/11/21, ore 18:04

Kuroo ha rischiato tantissimo con quelle battute, altro che “Ti ha risposto male”. E avrei tifato Sakusa con tutta me stessa, non perché sia di parte perché non è vero (ricorda, ho iniziato con kurotsukki, la faccia poco raccomandabile di Kuroo è sempre nel mio cuore … ecco perché forse stravedo per Atsumu, sono io il problema), ma perché si meritava tantissime botte.
Già hanno problemi per cavoli loro, e statti zitto!!!
Kenma, come al solito e come ti ho già detto, è la voce della ragione e ha evitato di farsi uccidere il marito. A ragione.
Cavolo, tutto mi aspettavo tranne una “guerra” XD
Mika e Daishou li adooooro, dobbiamo (devo, tu hai già dato parecchio) cominciare con le coppie etero perché meritano tantissimo, ma loro in particolar modo!
Ho amato la loro storia, il loro tenersi in contatto, la loro passione e quella promessa di Daishou per la virtù rubata! In ambito medievale è la chicca che non mi aspettavo, che doveva esserci ma che mi ero dimenticata XD e l’ho apprezzata tantissimo!
Quel fidanzamento imposto e andato allegramente in fumo perché, posso dirlo senza essere linciata? Qua Kuroo è un bel po’ viziatello, eh, principe con tutti i criteri XD scomoda 2000 uomini per Kenma che soffia sul the, io alzo le mani!
Kenma che vuole lasciare a Hebi Lev è favolosamente canon!
Mi è piaciuta veramente tanto e non ho assolutamente idea di come si farà perdonare Kuroo. Capiscimi, ho il cervello che vuole uscire dalle orecchie oggi, sto a pezzi ed è già tanto che sto scrivendo un commento che si capisca (penso), quindi immaginarmi le idee che vagano sotto tutti i capelli di Kuroo non ce la faccio XD
E non mi spoileri, quindi niente, rosico e aspetto la prossima settimana. Cattiva.
Un bacione!!!
(Recensione modificata il 18/11/2021 - 07:33 pm)