ANTIS
di ABee

30/11/21, ore 10:00

Cara Sophie!
Sono felice di poter seguire questa tua nuova storia fin dal primo capitolo, vederla sviluppare e attendere con ansia i vari aggiornamenti.
Hai uno stile unico che mi travolge, che mi fa letteralmente sognare!
Ho amato ABL e sono certa che amerò Antis…anzi, la sto già amando.
Hana mi piace un casino, incastrata in un matrimonio imposto dai propri genitori con Seokjin, il “campanile”. Sono morta dal ridere quando ha definito tutti i BTS un gruppo di ragazzini infantili sperando di sposare l’unico con un pizzico di sale in teste. Poveretta, mi sono rivista la scena nella mente, con la pokerface di Hana racchiusa in quel vestito di pizzo (e sì, sono delle vere trappole mortali quegli abiti!)
Ah, Jin, mio amato WWH, ne avrai di lacrime da versare con Hana, eccome se ne hai! Sto già pregustando le reazioni che avrà la tua futura mogliettina quando si diletterai nelle tue carissime dadjokes!
Di tutto questo però mi chiedo una cosa, come mai la famiglia Kim ha deciso di combinare un matrimonio al figlio? Jin è schifosamente ricco, ormai autonomo al 100% e potrebbe impegnarsi con chi vuole e il loro primogenito si è sposato con una ragazza normalissima. C’è qualcosa che sta bollendo in pentola?
Sappi che sono qui, ad attenderti, pronta a farmi rapire dalla tua scrittura.
Un bacio enorme.

21/11/21, ore 23:31

Allora!

Primo: non potevo non essere qui a leggere anche quest'altra che so già che sarà meravigliosa e mi farà innamorare come hanno fatto tutte le tue storie!

Secondo: Hana! Mi fa già morire! Col suo carattere e il suo ripugno per gli Idol mi ha stregata subito!

Terzo: ma povero Jiiiiiin. Dolce dolce Jin che viene respinto così xD

Sarà divertentissimo!!!!!!!!! Ne succederanno delle belle in tutti i sensi. Mi immagino gia urli che si sentono dallo spazio, risate a crepapelle, pianti e chi più ne ha più ne metta!

Graie di aver creato questo seguito!!!!!

Fighting!!!!!

Tua Lily inseparabile

20/11/21, ore 19:22

Tu mi devi spiegare che t'ha fatto sto povero ragazzo.
Davvero, ma ci sono sul serio ragazze così acide?
Distillato di cattiveria ambulante.
Prima di picchiarti voglio vedere perché e precome.
😘😘

20/11/21, ore 18:43

davvero una bellissima e interessante storia, hai una buona scrittura, molto lineare e dettagliata. Mi piace questo nuovo punto di vista con una protagonista che detesta l'idol in questione. Spero vivamente di leggere altro

19/11/21, ore 11:24

Siamo al primo capitolo e già amo alla follia questa storia! Mi hai fatta ridere e divertire tantissimo! Ho potuto proprio sentire il fastidio di Hana, l'incredulitá dei ragazzi e la disperazione di Jin o meglio:
" l’idiota alto come un campanile, i capelli a scodella e la faccia glabra da lombrico".
Ti prego aggiorna presto! Sono già dipendente da Hana e dal povero Jin hahaha

19/11/21, ore 10:21

Sophie. Sophie. Sophie.
Ti aspetto come la Luna il Sole ad ogni alba, e tu arrivi puntuale a colorare il mio cielo di una bellissima sfumatura d'arancio e rosa.
Va direttamente nei preferiti e nei seguiti, sulla fiducia, perché te la meriti, perché ABL mi ha travolta, The Love You Give mi sta sconvolgendo, la tua scrittura mi rapisce.
Che dire, Hana è tosta ed è assolutamente comprensibile.
Tutto ciò che prova ha senso, è reale (come ogni cosa che scrivi, d'altronde) e per il caro Jin sarà una bella gatta da pelare.
Mi fa sorridere che entrambe, in qualche modo, abbiamo riservato al povero Jin un cammino tortuoso.
Ma avrà la felicità che merita, no?

Che bello per me essere qui con te fin dall'inizio, è un regalo immenso poterti seguire ad ogni aggiornamento, fin dal capitolo uno.
Inutile dire che mi hai già presa, incastrata nella ragnatela perfetta che costruisci con le parole.
Non so quanto valga, detta da me che sono una scribacchina per passione ed un'affamata lettrice, ma trovo che tu sia una bellissima forma d'arte.
Non smettere mai.
Al prossimo capitolo, ti voglio bene amica speciale.