Flowers
di braprincesadelossayan

05/12/21, ore 19:43

Ciao scusa se sembravo sparita ma mi è capitato di essere assente per un paio di giorni da EFP e di essermi ritrovata un sacco di storie arretrate da leggere e commentare e quindi eccomi qua le sto recuperando cronologicamente parlando lasciando quelle che però mi piacciono di più per ultime per gustarmele meglio. Intanto ti dico che io non amo particolarmente i triangoli nelle storie anzi proprio mai, però anche io su Lyon ci avevo fatto un pensierino specialmente quando lui e Juvia restano bloccati nella melma di Sugarboy e lui li libera, e mi sembra che Juvia in quel momento un po' anche lei ci abbia pensato. Poi diciamolo Gray è bello, ma pure Lyon mica scherza, a dire la verità sono i maghi del ghiaccio in generale ad essere affascinanti credo, perchè mi piaceva pure Silver e Invel poi da morire. Qui hai praticamente descritto come vede ogni personaggio gli altri due e cosa prova per entrambi e hai riassunto le loro prime impressioni anche. Quindi a questo punto sono curiosa di sapere come saranno gli altri capitoli. Perchè il titolo Flowers? Cosa c'entra se posso chiedere? Si un peccato che sia in un momento in cui Gray ancora non era poi così preso da Juvia ma staremo a vedere. Buona domenica