Red Season
di beat

03/09/09, ore 23:43

Anche se non ho ancora letto gli altri 3 capitoli , non mi sorprende che tu sia arrivata prima e per questo ti faccio i miei complimenti . Questa shot dedicata ad una piccola e delicata scena fra madre e figlio , fattelo dire , è di una dolcezza incredibile. Un gesto davvero semplice che , a gli occhi di un bambino appare così grande e luminoso. Che dirti ,è davvero meraviglioso come capitolo.
Favole.

03/09/09, ore 20:32

Per prima cosa, complimenti per essere arrivata prima, seconda cosa l'idea è davvero originale, brava

03/09/09, ore 15:47

ciao! beh innanzitutto complimenti x il primo posto a parimerito. Trovo davvero interessante questa idea delle quattro flshfiction con protagonista Inuyasha ambientata nelle quattro stagioni, affiancato in ognuna di esse dai personaggi che son stati più importanti nella sua vita. Hai ragione nel manga si è dato poco spazio a Izayoi, la madre di Inuyasha e mi è piaciuto molto questo breve e tenero momento nell'infanzia di suo figlio, la calma e la felicità che regnano in quel momento sembrano poter durare per sempre, ma purtroppo noi sappiamo che non è così. Sono curiosa di leggere le prossime, in teoria Kagome dovrebbe essere l'ultima, essendo stata l'ultima di queste persone ad aver conosicuto Inuyasha, secondo quest'idea il prossimo dovrebbe essere Sesshomaru e poi Kikyo giusto? A presto kiss

03/09/09, ore 14:21

Si si è davvero carina XD Complimenti per essere arrivata prima al concorso..non mi stupisco affatto che tu abbia vinto XD

03/09/09, ore 12:31

Non ricopio tutto quello che ho detto sul forum solo perché non mi va di spoilerare nulla sulla raccolta a chi attende il seguito. U.U"
Però, due paroline posso permettermele, ti pare? XD Cioè, dirò due parole perché altrimenti il mio commento potrebbe essere cancellato, in quanto inutile. ùou E non mi va.
[Per la cronaca: sono Ro-chan. XD Roro è il mio nick di EFP]
Dunque: la malinconia che pregna le quattro Flash di cui questa raccolta si compone è palpabile, ed accentuata dallo stile rapido. Sono rimasta stregata dall'ambientazione, e coinvolta dalla trama. Ogni minimo particolare era curato, e ciò è sorprendente, specie se si conta che erano flash. *o*
Un ottimo lavoro, di quelli che vanno letti e riletti: complimenti, davvero!
*Saltella via*

03/09/09, ore 12:10

Salve mia cara parimeritista (esisterà questa parola? XD) *__*
Sto leggendo la tua raccolta, e non vedo l'ora di leggere il seguito! *sono incuriosita dall'estate ù__ù*
Scusa se rimango breve ma credo che i giudici abbiano detto tutto e ogni mio commento sarebbe decisamente inutile XD
Comunque Inuyasha qui è adorabile! *__* *alla fine ho commentato qualcosa anche se non volevo, ma è troppo adorabile per non farlo! XD*
Baci!

Aryuna