改变 [Gǎibiàn]
di Athelye

25/11/21, ore 15:10

Buon pomeriggio!
Sono in ritardo su tutta la linea; lo sono per il compleanno di JL e, come al solito, sono in ritardo nel recensirti :(

Comunque, aw! L’ho trovata dolce la scelta di osservare un JL più adulto, a tratti più responsabile e più maturo sia gesti che nei tratti, dal punto di vista di LSZ; le scene erano descritte secondo una visione di oggettività mista a soggettività. L’ho adorato!
Mi piace immaginare gli juniores nel tempo, più adulti e sono felice che tu riesca a leggermi nel pensiero e a darmi letture che voglio!
Grazie❤️

Ti abbraccio (forte come domenica)
Baci

Mary

22/11/21, ore 12:12

Ghn quanto sono carini! Jin Ling che si pavoneggia davanti al suo amato mi fa sempre sciogliere.
Ah, tutto suo padre :)
La storia è carinissima e molto soft, mi si è scaldato il cuore. Leggerla è stato come sollevarsi un penso (ammetto che da te mi aspettavo la tragedia)
Amo le storie tristi, ma quelle così tenere XD, non ho parole.
Bella, bella e bella. Complimenti come sempre, mia perla.
Un bacio, Lilith

21/11/21, ore 19:00

Buonaseeera 💛
E tanti auguri mia scintillina ** il mio A-Yuan interiore ti sta festeggiando al meglio delle sue possibilità *coff*

È decisamente bello vederti tornare con una ff più lunga, non che le drabble e le flash non mi piacciono, ma lo sai che potrei leggere un tuo scritto infinito e non stancarmi mai.

Si, anche io me lo immagino più simile a suo padre a livello fisico in una età più adulta. Anche se lo amerei con le tipiche treccine della scuola di Yunmeng per omaggio alla madre, oltre che dello zio.

Ma veniamo a noi, è sempre piacevolissimo vedere Jin Ling come caposcuola e con accanto Lan Sizhui**
Non è servito nemmeno lo specificassi che fosse lui, si capisce perfettamente 💙 e le loro interazioni sono sempre così calzanti e reali.
Tu dici di no, ma sei davvero la loro dea non c'è niente da fare *coff*

Il fatto che Lan Sizhui citi la biblioteca l'ho considerata come un piccolo omaggio alla nostra role.
Mi manca ruolarli, gni yy
E poi la fine, che lo dico a fare, sono bellissimi, meravigliosi, li amo troppo questi due bambini splendidi 💛💙💙💛

Un omaggio graditissimo nei riguardi del nostro A-Ling 💕
E non mi sfuggi con la challenge eh, ti aspetto con decisamente molta ansia uu ma niente fretta xD

E bon, ti mando un abbraccio grande tesoro. Ci si legge presto 💛

Deb