hd
di GioTrelis

07/12/21, ore 12:25

La storia mi è piaciuta nella sua semplicità, ben scritta e delineata nei passaggi essenziali. Peccato che sia finita, eventualmente se un domani volessi, potresti sempre riprenderla e parlare di questa storia d'amore appena nata dal punto in cui si è conclusa nell'epilogo.

07/12/21, ore 07:08

Interessante svolta direi con questo capitolo. E dopo la ristrutturazione della biblioteca, ora la festa di halloween... chissà cos'altro potrà accedere

07/12/21, ore 06:45

La storia sta procedendo bene, e trovo che sia più che normale farsi influenzare da ciò che si legge. Pure io nella mia prima storia ho avuto molte influenze da quanto letto. Mi piace l'idea di fare arrivare gli studenti via camino, e di avere un loro dormitorio a parte rispetto al resto della scuola. La storia in sé è ben equilibrata a mio avviso e scorrevole nella lettura

07/12/21, ore 06:23

Una casa extra per gli studenti fuori corso che vogliono finire gli studi. Interessante come idea, ma soprattutto chissà chi ci sarà in questo nuovo dormitorio oltre i nostri protagonisti

07/12/21, ore 06:11

Bello che nonostante tutto il rapporto tra Harry e Hermione sia rimasto lo stesso, anche se sono maturati molto in fretta. Mi spiace per il cambiamento di Ron, ma arrivare a trattare così la famiglia questo proprio no

07/12/21, ore 00:47

Una storia ben precisa che descrive bene lo stato d'animo della protagonista e mi invita a proseguire nella lettura

04/12/21, ore 10:37

Bel capitolo assolutamente
Ah draco è in prova insomma bene bene
Non deve fare passi falsi
Complimenti alla prossima ;)

03/12/21, ore 22:50

Bella la festa molto carina
Hermione ubriacona è interessante ahah
Draco ha sempre questo mordi e fuggi
Complimenti alla prossima;)

01/12/21, ore 12:04

Ciao, si penso anche io che Harry, almeno all'inizio, avesse bisogno di un posto nuovo da sentire come "casa". Approvo pienamente la tua scelta.
Hermione finalmente inizia a vedere che le persone provate come lei dalla guerra, riescono a reagire e riniziare a vivere.
Staremo a vedere come affronterà il nuovo anno scolastico.
A presto

01/12/21, ore 11:56

Ciao, altro passo avanti per Hermione, una nuova bacchetta ed Harry in garanzia! eheheh
Ancora non mi è chiara la figura di Ron, ma penso lo scoprirò prossimamente.
Besos

29/11/21, ore 22:16

Ah bene sono arrivati finalmente ad Hogwarts
Molto bene , sarà da divertirsi ;)

26/11/21, ore 17:52

Bello un nuovo anno a Hogwarts... interessante, poi bisogna vedere chi accetta e chi no ...
Alla prossima ;)

24/11/21, ore 20:11

Ciao finalmente hermione si è sentita di vedere harry
Mi chiedo quando la vediamo in presenza di draco , complimenti alla prossima ;)

24/11/21, ore 17:44

Ciao, mi è piaciuto anche questo capitolo, hai descritto bene la voglia di lasciarsi pian piano il passato alle spalle, per sorridere nuovamente.
Condivido Ron è proprio un meticcio!

24/11/21, ore 17:32

Ciao, niente male il primo capitolo, veramente niente male. Anche io me la immagino così Hermione subito dopo la battaglia: distrutta dalla fatica, disgustata da molte persone e poco propensa alla gloria.
Mi piace anche l'accenno ad Harry, due persone che hanno convissuto un periodo di estremo disagio, non hanno bisogno di parole per capirsi, ma basta uno sgurdo per intendersi.
A presto