Recensioni per
Il lago dei giorni felici
di elenabastet

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/11/21, ore 12:59

Stento un po' a credere che Oscar abbia perdonato così facilmente un gesto così terribile, ma la richiesta di scuse di André è quasi perfetta.

Nuovo recensore
26/11/21, ore 01:01

Mi aggrego a Kiara 69 quando dice che un continuo sarebbe più che gradito. Quel " Perdonami " mi ha riscaldato il cuore. Se Andrè avesse avuto il coraggio anche nella realtà di affrontare ciò che era accaduto con lei, forse ci saremmo risparmiate episodi ed episodi interi di silenzi che volevano urlare. Complimenti ancora e alla prossima!

Recensore Master
25/11/21, ore 18:39

Ben ritrovata cara Elena e complimenti per la velocità e lo spirito di inventiva nell' ideare sempre nuovi what if , più o meno IC (non importa )perché sei sempre bravissima.
Molto romantico quest'incontro chiarificatore fra Oscar e André!
Qui entrambi li hai " creati" molto più loquaci ed estroversi di come sono, in effetti, solo parlandosi, chiedendo scusa e comunicando reciprocamente i propri stati d'animo ci si può comprendere e riavvicinarsi col cuore .
Per il resto, sarà il tempo a decidere....
Mi è piaciuto nella " tua"Oscar questo generoso pensiero verso André

" ho visto gli sguardi languidi di cameriere e damigelle al suo passaggio, e ho pensato che ne avesse approfittato, senza mai legarsi a nessuna, ma non è certo un peccato, quando si è giovani e belli come è lui"

Io credo infatti che anche la vera Oscar non avrebbe obiettato se Andre' avesse deciso di vivere la sua vita. Mi è piaciuto che , in questo caso ti accordi alle mie idee non a quelle della chiesa o dei preti che avrebbero reputato "molto peccaminose"le avventure ,le scappatelle del giovane Grandier al di fuori del matrimonio.....
La tua storia è carina e si presta ad una seconda parte.
Pensaci. Buona serata
(Recensione modificata il 25/11/2021 - 06:49 pm)