Una cena piccante
di Angie_Dreyar

26/11/21, ore 13:46

Angieeee GRAZIE <3 Grazie per avermi nominata all’inizio della storia, grazie di aver sviluppato la mia idea e grazie di scrivere le tue fantastiche Fraxus!
Confesso che speravo proprio fosse Freed a prendere l’iniziativa e così è stato! Ho adorato la tensione crescente durante tutta la cena e il modo in cui Laxus cerca di non farsi scoprire dai due amici ignari di tutto fino al punto in cui non ce la fa più e Freed decide di accontentarlo correndo nei bagni. Fantastica la scena dell’amplesso, confesso che non sapevo cosa fosse un butt plug (ho dovuto cercarlo XD) ma l’idea che anche Freed avesse in qualche modo “sofferto” al pari di Laxus durante la cena mi ha entusiasmato ancora di più! Hai capito Freed… ;)
Comunque geniale l’entrata di quell’uomo nei bagni proprio al momento meno opportuno! XD Per un attimo ho pensato che si trattasse del curioso Bickslow XD Il finale è molto dolce, con Laxus che dice a Freed ti amo e Freed che si imbarazza come i primi tempi <3
Grazie ancora Angie, non vedo l’ora di leggere altre tue storie (comprese quelle per il countdown di Natale)

Soly