Impostore
di Kameyo

22/04/22, ore 19:51

Guardandosi indietro, le volte in cui erano stati sul punto di fare qualcosa di stupido – baciarsi - erano numerose, così come i loro sguardi pieni d’intensità, per non parlare di tutte le occasioni in cui le loro pelli si erano sfiorate quasi per caso. Le spalle vicine accanto al fuoco, le dita di Merlin sulla pelle nuda del Re mentre si occupava di lui, le ginocchia che cozzavano per ripararsi dal freddo nella foresta; una carezza tra i capelli nascosta da un insulto, un pugno sul braccio dato senza alcuna energia, il braccio di Arthur sulle spalle esili per prenderlo in giro.
Ce ne avevano messa di forza di volontà per non saltarsi addosso.
Quanta energia sprecata a trattenersi.

😭😭😭🥺🥺🥺🥺🙈🙈🙈 sono in lacrime, che meraviglia

21/04/22, ore 22:04

Quante lacrime... non posso farcela.
Che dolcezza questo capitolo, davvero non avresti potuto scriverlo meglio.
Adesso mi vedo già Merlin disperato alla ricerca di un incantesimo per risolvere i danni di Arthur entro sera.

21/04/22, ore 21:31

Wow, che capitolo! Chissà cosa ti sei inventata per il prossimo.
Ti aspetto mitica.

20/04/22, ore 09:12

🥺🥺🥺 lacrimoni
Che dolci loro profondamente innamorati li adoro

13/04/22, ore 22:17

Questo capitolo così leggero e divertente era proprio quel che mi serviva! Divertentissimo l'incontro con Uther, sto ancora ridendo... e Merlin e Arthur completamente persi mi fanno morire, si faranno beccare presto, già lo so.
Un bellissimo capitolo, alla prossima!

12/04/22, ore 23:46

Che dire se non wow. Bello come sempre, peccato che si siano ritrovati in un periodo ancora poco tollerante.
Spero fuggano lontano da tutto e tutti.

12/04/22, ore 22:35

Oh dio.
Due capitoli alla fine io mi sento quasi male. Questa storia la amo, è diventata un punto di riferimento settimanale per me 💘

04/04/22, ore 19:36

Forse è la prima volta che commento. Ho adorato questa storia fin dall'inizio e questo capitolo è uno dei più struggenti che abbia mai letto. Dovevo dirtelo!

04/04/22, ore 14:13

😨😨😨😨 ci siamo ci siamo!!!!
Non sto più nella pelle mamma mia che ansiaaa

04/04/22, ore 00:18

Wow!
Finalmente tutti i pezzi si sono ricongiunti! Sono elettrizzata per questo capitolo e ora voglio sapere come farà Arthur a risolvere la situazione.
La parte sul periodo dopo la morte di Arthur è a dir poco commovente.
Bellissimo come sempre!

03/04/22, ore 22:44

La serie TV ha finalmente confermato il merthur solo nel momento della morte del re tra le braccia del suo Stregone.
Anche per me le parole non dette tra loro in quel contesto, non possono che essere quelle che hai scritto tu.
Arthur che si fa l'anima a pezzi per Merlin è una trovata stupenda.
Aspetto il seguito. Questo capitolo lo ho letto in un attimo.
Bravissima.

03/04/22, ore 22:28

Wow! La descrizione dei sentimenti di Arthur, di ciò che prova morendo tra le braccia di Merlin, è esattamente ciò che mi sono sempre immaginato io, ogni volta che rivedo quella puntata, l’ultima: per me la puntata più bella anche se, naturalmente, la più struggente.
L’anima di Arthur che si sfalda ogni volta che cerca di mettersi in contatto con il suo amore è un gioiello di scrittura, perfetto come tutto si rivela. Il fantasma è il vero Arthur, lo sapevo e mi immaginavo che prima o poi sarebbe entrato in contatto reale con Merlin tramite la sua reincarnazione . Ma che la reincarnazione fosse l’anima di Arthur, beh questo non me lo aspettavo.
Che dire , mi inchino di fronte a tanta bravura.
Storia strepitosa.

27/03/22, ore 19:35

Quella sera il re di Camelot e il suo Stregone diedero pace al loro antico amore. MERAVIGLIA, solo questa frase ti eleva nell'Olimpo delle scrittrici di storie merthur, nel mio personale Olimpo, il che significa: solo pochissime e tutte straordinarie come te.
Storia stupenda e avvincente.
Arthur ormai è tornato, lo hai fatto tornare lentamente, senza tralasciare nessun sentimento.
GRAZIE.

26/03/22, ore 12:20

Era convinto di trovarsi in un sogno; gli parve impossibile essere travolto da tanta felicità. Arthur che lo amava da sempre, i suoi ricordi che riaffioravano, il suo ritorno. Poteva star accadendo davvero, dopo tutti quei secoli di buio assoluto?
Il Re e il Grande Stregone di nuovo insieme.

UUUUUUUUUH sono un insieme di versettj senza senso e piedi che si muovono veloci(sintomo di grandissima felicità ) che capitolo stupendo!!!! Oh mio dio!!!

25/03/22, ore 22:54

Sai cosa? Questo capitolo sembra un po' una specie di finale, si intuisce proprio che da qui in poi si apre tutto un altro capitolo della storia, ormai il passato è passato ed è stato chiarito,adesso bisogna concentrarsi sul presente, su questa relazione segreta, su igraine che in poche frasi ha capito tutto 😂 e Morgana malefica che si diverte a giocare col fuoco e creare scompiglio.