In the eyes of a child, even demons have white wings.
di Longriffiths

Tesoro bellissimo. Sai che sono rimasta senza fiato quando l'ho letta? Mi è difficile in questo momento lasciare un commento sensato perché questa storia è capace di suscitare così tante emozioni diversi che diventa un casino, e finirò sicuramente per tralasciare qualcosa.
Hai scelto una tematica delicatissima e che mi sta particolarmente a cuore, e l'hai sviluppata in maniera egregia, come solo tu sai fare, con quell'immensa profondità che ti caratterizza. Ogni volta che Aziraphale e Crowley prendono vita dalle tue mani è uno spettacolo, sono come gli originale ma con qualcosa in più con quel tocco personale di Arianna che li rende ancora più belli.
Che meraviglia l'atmosfera di Natale iniziale! Povero Crowley, che in parte si sente escluso da tutto questo, come se ogni decorazione, ogni gingillo fosse lì a urlargli in faccia "Gesù non è nato per te, tu sarai per sempre escluso da tutto questo". Io penso che Cro si sbagli e le sue azioni a difesa del bambino lo testimoniano, ma comunque ho apprezzato moltissimo come Azi lo capisca e lo porti via, in un altro quartiere dove il Natale non si festeggia, di modo che possano trascorrere entrambi una serata più serena (e quanto mi ha stretto il cuore vedere che scelgano di non dimostrarsi affetto per paura di offendere il credo di un'altra religione.)
La scena con il piccolo mi ha preso il cuore e l'ha fatto in tanti piccoli pezzettini: mi viene la nausea al pensiero di quello che sarebbe potuto accadere se non ci fossero stati i due Ineffabili. Crowley angelo vendicatore dei più deboli fa venire le lacrime agli occhi: che creatura meravigliosa ♥. Non lo biasimo minimamente per come ha reagito, e sono felice che anche Azi lo comprenda pienamente. Quando riportano il bimbo a casa e lui dona il fiore al demone ero ormai completamente in lacrime!
E che dolcezza la scena finale, dei due maritini finalmente riconciliati (non che avessero davvero litigato, but still) e in pace ♥ pronti a godersi un meritatissimo momento di intimità!

Tesoro, complimenti davvero, non smettere mai di arricchire il fandom con i tuoi gioielli!
un bacione grande grande, anche se sono lontana e sempre piena di impegni.
ti voglio bene,

Bennina