Dieci Ragazze
di LadyMorgan

12/01/11, ore 15:30

La conoscevo, ma perché non c'è la mia recensione? °-°
E' bellissima *_*
1. La canzone è perfetta per James e Lily. *_*
2. James è un finto puttaniere ( Finto perché pensa sempre e solo a Lily e la ama troppo per passare come puttaniere u.u) totalmente adorabile. u.u
3. Tu scrivi meravigliosamente u.u E' un dato di fatto. Quasiasi cosa che legga tua mi piace ugualmente che sia vecchia o nuova. *_*
In questa One Shot James finalmente capisce che Lily non si può rimpiazzare neanche con cento di ragazze u.u
Ce ne ha messo di tempo XD
Checcarino *_*
Sirius è un puttaniere, ci credo che gli ha dato un consiglio da puttaniere u.u
Povero piccolo pulcioso Padfoot, non è colpa sua! E la sua mente contorta da puttaniere che gli suggerisce queste cose u.u XD
Lo amo u.u <3
L'utima parte con Lily è bellissima *___*
Li adoro *___*
E tu sei bravissima, come sempre :)

17/09/10, ore 21:37

Allora...ho letto quasta storia e devo dire che mi è piaciuta e anche molto :D James fa molto la parte del ragazzo poco serio e ubriacone che passa da un letto all'altro xD ma alla fine è proprio vero che lui è innamorato perdutamente di Lily!! Mi è piaciuto molto il flashback in cui lui pensa alla volta in cui Lily lo ha aiutato in un momento in cui stava male..e mi piace come scrivi!! Amo Lily e James <3 Ci sono rimasta solo un pò male del finale anche se mi è piaciuto xD E' difficile da spiegare..mi aspettavo una specie di dichiarazione da parte di James ma alla fine,mi piace molto anche il finale da te scritto..Complimentoni!:),Leti

24/09/09, ore 13:28

deliziosa. oddio James è decisamente un po' troppo farfallone, xò mi è piaciuto! brava. bella trovata! alla prox. Vi'

08/09/09, ore 16:35

Ti volevo fare i complimenti perchè la storia è davvero bella e devo dire mi è piaciuta l'idea di Remus-coscienza sotto forma di allucinzaione.

03/09/09, ore 23:57

*_*!!!che bella!!un'altra splendida one-shot su James e Lily!!certo che James si dava proprio da fare!!hii...chissà cosa passava per la mente di Lily!!mha..^^brava!bacioni!

03/09/09, ore 16:55

Che bella!! *-* Povero James, ama l'unica che , per il momento non ha, cmq era molto bella e tenera!! Complimenti!!=)

03/09/09, ore 16:18

ebbene sì, sono sempre io, tu non lo sai, ma quando mi fisso su un autrice divento peggio della gramigna, sbuco fuori da tutte le parti!!!!! a maggior ragione se continuerai a sfornare di questi piccolo gioielli!!!! ce lo vedo proprio il nostro povero prongs che cerca in tutti i modi di dimenticare la sua lily, anche se addirittura con dieci ragazze contemporaneamente non me l'ero mai immaginato: certo sa giostrarsi bene, se riesce a gestirne tante tutte insieme!!!!!!ma se l'amore chiama, puoi inventarti tutto quello che ti pare, non funzionerà nulla, anche james si è dovuto arrendere a questa evidenza: potrà anche averne cento di ragazze, ma per lui esiste solo lily! il finale è bellissimo per questo, con james che molla la fanciulla di turno e corre a cercare la sua bella! il moony spirito sotto i postumi da sbornia mi mancava proprio nella collezione delle cose più strane che abbia mai letto, ma perfino da allucinazione remus riesce ad avere sempre ragione!!!!!!!!! ancora complimenti, si si risente, Silvia 2-il ritorno!!!!!!