Quella cosa
di Amber

08/12/21, ore 15:18

Ciao, accidenti che one shot.
Mi è piaciuta molto per quanto sia dolorosa e malinconica, ogni sentimento, pensiero ed emozione è reso benissimo.
I personaggi sono perfettamente IC e anche come hai descritto la presa di consapevolezza di Naruto e la spiegazione dell’amore da parte degli altri mi è piaciuto molto.
Da inguaribile ottimista spero che durante la lotta ci sia una consapevolezza e una evoluzione diversa nel pensiero di Sasuke e che arriverà a capire che la vendetta che cerca non è quella che in realtà vuole.
Complimenti e alla prossima, kiss

06/12/21, ore 22:42

Ciao! Passo di quì a lasciarti una recensione perché ho letto la tua storia con la bocca aperta tutta d'un fiato! Mi è piaciuta tantissimo, ad iniziare dall'idea originale della proposta di Obito al biondo, al Face to Face avvenuto tra Naruto e Sasuke. Diciamo che Obito rappresenta un po' tutte noi fans della coppia Narusasu (e forse non solo noi), che abbiamo sgamato i sentimenti del biondo sin da inizio shippuden ma anche un po' prima direi. Mi ero accorta anche io che la mattina alle 7 danno Naruto Shippuden su Mediaset italia2 e devo dire che hai azzeccato il momento giusto per pubblicare questa perla :), grazie infinite. Cosa dire poi del colloquio tra i due? Naruto ha finalmente preso coscienza dei suoi VERI sentimenti e non poteva fare altro che coming out. Ti dico sinceramente che la risposta del moro la vedo veritiera, secondo me se la storia fosse stata davvero yaoi e Naruto si fosse dichiarato al moro probabilmente avrebbe davvero dato una risposta del genere. Ad eccezione di un dettaglio però, per me: Sasuke, quello senza sete di vendetta, darebbe anche l'anima per il biondo. Butterebbe all'aria qualsiasi cosa per lui. Mentre il Sasuke vendicatore, quello incazzato con il mondo intero avrebbe davvero risposto come ha fatto il tuo quì. Mentre li facevi parlare potevo immaginare perfettamente tutto. E alla fine, la delusione del biondo, quando prende consapevolezza che il moro preferirebbe morire piuttosto che collaborare con Konoha, è lacerante. Il modo in cui si è precipitato da Obito subito dopo la notte trascorsa con Sasuke, è lacerante. Ha sempre avuto bisogno di lui, da principio. Se prendessi in considerazione di voler pubblicare altro conta pure su di me, mi sei piaciuta tanto, davvero!
Grazie ancora ;)