Fidati di me
di Kalix_89

09/01/16, ore 12:03

Una fan fiction veramente forte. Non riesco a capire bene quali emozioni abbia suscitato in me,ma l'ho apprezzata davvero tanto.
Ho trovato le reazioni di Mello e Matt molto realistiche. Mello,che preferisce stare immobile per non peggiorare ulteriormente la situazione (cosa che sembra aver imparato nel tempo dopo i molteplici suprusi subiti) e Matt,solitamente così calmo e pacato che per una volta,invece,da libero sfogo alle sue emozioni (anche se non nel modo giusto). Inoltre vedere Mello così fragile ed esposto mi ha fatto stringere il cuore.
Lo stile di scrittura è fluido e questo rende la lettura molto piacevole
Complimenti
Tenma

02/11/10, ore 16:27

Prima di tutto meglio precisare che questa coppia non mi è mai piaciuta più di tanto..forse perchè è fin troppo canon e le storie che leggevo su di loro erano troppo piene di zucchero...insomma manco fossero mici in calore u.u...scusa la volgarità XD. però con questa storia mi sono dovuta ricredere, anche questa coppia può piacermi e tanto anche. Mi piace molto come hai descritto la scena, senza essere volgare ma riuscendo comunque a colpire chi la legge. è intensa e molto triste. brava, è una bella shot!!

21/10/09, ore 12:27

Ciao! Dunque... era da un po che non leggevo fan fiction su efp... poi ho trovato la tua pagina di Netlog, che mi ha portata a quella di EFP e... la tua storia mi ha incuriosita, dato che il mio fandom preferito è proprio quello di Death Note, mi sono fiondata a leggere e... mi piace!!! Mello non è molto ooc, dopotutto, quando uno ha paura non si possono prevedere le reazioni... spero continuerai a scrivere, veramente niente male come inizio, complimenti!!!
Dunque, a presto!
Elly_Mello

06/09/09, ore 16:20

Premetto che questa non è la mia coppia preferita, anzi: diciamo pure che non mi piacciono (non dico insieme; parlo proprio di loro due! XD), però, devo dire che l'ho trovata molto credibile. Certo, ammetto che Matt è impazzito troppo facilmente, senza alcun motivo (il ché, non avrebbe guastato) e ammetto anche che sono rimasta piuttosto perplessa nel leggere le parole Mello e piangere nella stessa frase. Però nel complesso non è male, per essere la tua prima fic. ^^

04/09/09, ore 11:55

Sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa l'entusiasmo (ma và, lo so che lo apprezzi! XD) Ti ho già detto cosa ne penso, ma voglio metterlo nero su bianco, è tutta un'altra cosa no?? E' mervigliosa, mi è piaciuta davvero un sacco, mi è venuto il magone a vedere il nostro Mello in quelle condizioni, così vulnerabile....:'( quando cercava di togliersi il sangue dalle mani mi ha fatto una pena!! T_T per fortuna Matt si è salvato in extremis perchè, adorazione o non adorazione, sarei andata lì e l'avrei preso a pugni! Ma noi sappiamo che lui lo ama, è per questo che ha fatto tutto quel casino! Scrivi davvero benissimo, sei fantastica! Abbraccio stritolante!!
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 12:02 pm)

04/09/09, ore 08:31

eccomi tesoro,come ti ho promesso,ho letto la tua fic ^^ mi è davvero piaciuta molto,davvero.E' stato un po' complicato leggerlo,però alla fine sono molto soddisfatta del lavoro che hai fatto.Ne ero sicura che era bella.Complimenti davvero!! Stella

04/09/09, ore 00:26

ciao, ho notato che è la tua prima fic così voglio lasciarti una recensione abbastanza costruttiva che spero ti aiuti a scrivere tue future fic, se vorrai continuare ovviamente.

Inutile ripetere ciò che ha detto Uchiha girl riguardo il codice html, la storia sarebbe molto più semplice da leggere se venisse utilizzato questo codice. Ti suggerisco come fare: se usi il word ti basta salvare il file come pagina web (html, html), chiudi il file e lo apri con il blocco note; ti uscirà il testo con il codice già bello e pronto, ti basterà ricopiarlo tutto e incollarlo nel riquadro bianco dove inserisci il testo della fic e il gioco è fatto. Spero che ti sarà utile questo consiglio.

Passiamo alla trama: l'idea di un Mello succube di Matt ammetto che è originale ma avresti dovuto spiegare meglio il motivo per cui Matt si avventa su Mello così all'improvviso, insomma ci sarà stato un evento scatenante e non un semplice lampo di pazzia; e poi ci voleva anche una spiegazione al comportamento così passivo e arrendevole di Mello.

Spero che nelle tue future storie darai più spazio alle spiegazioni e alle motivazioni e pensieri dei personaggi che rendono un racconto molto più intenso, capace di trasmettere qualcosa al lettore. Ovviamente queste non sono delle critiche negative ma sono dei consigli da cui, mi auguro, riuscirai a migliorarti.

Kisses Lory

(Recensione modificata il 04/09/2009 - 12:28 am)

03/09/09, ore 17:20

Sembra interessante, però per principio non leggo le storie senza codice HTML; ecco una guida veloce:

-Per mandare a capo, si deve inserire questo codice privo di asterisco: <*br>
-Per il corsivo, aprire e chiudere questo codice privo di asterisco: <*i>prova<*/i>
-Per il grassetto, aprire e chiudere questo codice privo di asterisco: <*b>prova<*/b>
-Per il sottolineato, aprire e chiudere questo codice privo di asterisco: <*u>prova<*/u>
Questi codici puoi utilizzarli anche per le recensioni nelle introduzioni, che funzionano in codice HTML.

See yah—