Old (Wild) Times
di braprincesadelossayan

16/12/21, ore 00:59

Ciao effettivamente mancano dei congiuntivi il grande mostro della grammatica italiana. Comunque questo trio è effettivamente pieno di potenziale, anche perchè spesso viene associato Gray sia a Cana come amicizia che a Loke. Mi piacciono i riferimenti delle varie ship dei tre personaggi. Divertente vedere Cana disinibita e poi parlare di Bacchus come di un dio del sesso, mentre poi c'è l'approccio delle due signorine a Gray che però le snobba e poi c'è il chiarimento con Cana su a che punto sono lui e Juvia. Confesso che mi sarebbe piaciuto sentire anche qualche battuta di Loke su Aries oltre che su Lucy, perchè lui devo dire mi piace molto con entrambe, shippavo da morire LoLu all'inizio ora forse sono più Lories. Comunque si vede che forse è un tentativo e non eri proprio sicura di quello che scrivevi rispetto ad altre storie che hai scritto, perchè si avverte la titubanza nel racconto.

09/12/21, ore 15:50

Ciao Princesa la tua one-shot mi è piaciuta un sacco, specialmente visti i personaggi che a mio avviso sono un trio d'élite, mi è sempre piaciuta l'amicizia tra Gray e Loky e ho sempre adorato gli sketch con Cana, peccato solo che nel manga siano pochi i momenti che li vedono interagire tra loro 🤷

08/12/21, ore 21:45

Hai proprio ragione: di fiction che parlano di amicizia, soprattutto di questi tre personaggi, ce ne sono veramente pochissime ed è un peccato.
Soprattutto perché Gray, Cana e Loke sono membri della gilda molto da prima di Natsu ed Elsa.
Inoltre, anche se Cana e Gray si vedono interagire molto di più, si vedono solo in sotto fondo e soprattutto nei flashback.
Invece, prima della saga di Tenrou del suo rapporto con Loke non se ne sapeva nulla, e dopo non è stato più ripreso.
Però, sto divagando.
La storia è semplice, ma molto simpatica e scritta bene. Già da quel capitolo con il Team B avevo intuito che sei molto brava a scrivere di serate in discoteca.
Vedere Gray assalito dalle donne, con Cana che interviene sia per aiutare l'amico sia per difendere l'onore di Juvia è fantastico.
Poi Loke che invece dalle donne è attorniato e la solita Cana, che invece si ubriaca e si circonda di uomini...🤣🤣🤣
La parte migliore però è quando ripropongo l'uscita e subito Loke accetta la proposta, dopo aver cercato di simulare maturità.
Poi la fine con quei due che vanno da Gray, finalmente si sono decisi a farlo.
Davvero una bella storia, spero di leggerne altre in futuro.
Ciao da striscia.