Ma un bel ventilatore no?
di AKA FOREVER

08/03/11, ore 11:32

penso di non aver mai riso così tanto in vita mia!! ahahahhahahahhahahhahahahah...
ma come ti sono venute in mente idee del genere?!?!
ahahhahahahahhahahhaha...
ricordo ancora la faccia di mio cugino che si spaurava per colpa delle mie risate...!! ahahhahahahhaha...
questa faiction è troppo divertente!! soprattutto la parte della passaparola tra i Pain!! whahahhahaha...xD
accidenti, è fantastico!!..xD

24/03/10, ore 18:44

ahahahaaahaaa!!Sto morendo dalle risate!!Però povero Tobi,non lo avete fatto dormire.:)
Tobi good boy!

10/11/09, ore 22:56

OMG!!!! Troppo divertente! Hahahahahhhhhh! Sto morendo!!! Hahahah! Le storie sull'Akatsuki sono sempre le più belle^^!
Un bacio!

04/09/09, ore 22:20

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantastico il passaparola dei pein...e itachi ke chatta su msn e ke guarda i Gdr di Naruto....geniale!!!!!!!!!!complimenti

03/09/09, ore 22:10

hahahahahahahahaha...SEI GENIALE! A DIR POCO GENIALE!!! ahahahah...sto ridendo con le lacrime agli occhi! - con mia mamma che mi guarda male perché la disturbo mentre sta guardando un film...O.O -... ma come ti sono venute queste idee?? Dio santo che ridere...hihi...grazie per avermi rallegrato la serata! ^^ un abbraccio, Miharu

03/09/09, ore 19:54

XD Divertentissima... Ma perchè coltelli e affettatrici sì e un condizionatore no? Se Kakuzu ritiene che si spenda troppo poteva comprare un ventilatore ogni camera XD Molto carina in particolare ho adorato Tobi e Deidara XD Ma anche i Pain e Konan XD Ciao

03/09/09, ore 19:11

xDDtroppo divertende, adoro laparte tra deidara e tobi, pero' la mia preferita e' quella tra itachi e kisame(ma allora kishimoto...e' kira xDD)certo che pero' kakuzu compra tre affettatrici e non un condizionatore...le cose sono due:o non ha fiuto per gli affari, o mediashopping fa miracoli

03/09/09, ore 18:10

Divertente questa storia non c'è che dire, sopratutto per la scena di pain e konan, povera donna XD... un consiglio di tipo estetico, riferito alla visualizzazione della pagina...ci sono delle frasi molto lunghe e per leggerle bisogna far scorrere la barra, che di solito appare sotto, spezzale andando a capo, così la storia risulta più leggile. Bye!!!