Orso
di LorasWeasley

09/01/22, ore 12:54

Trovo Aone uno dei personaggi più dolci e fluffosi dell'anime e credo che questa storia sia davvero bellissima e commovente.
Ciò che spaventa molti, a volte può essere ciò di cui hanno bisogno altri.
Chiunque ha bisogno di amore e può trovarlo anche nella persona più inaspettata, anche in un imponente orso bianco dal cuore tenero.

09/12/21, ore 17:04

Io loro li amo e tu lo sai. Adoro la contrapposizione spigolosa tra quel chiacchierone dalla lingua sciolta di Futakuchi (cattivo, perfido, mi fa morire) e quell’orso di pezza di Aone, stoico e tenero al tempo stesso.
E ho amato tutto quello che hai scritto!!!
Partendo dal presupposto che anche Asahi ha paura di Aone (e non è proprio piccolo, anche se pauroso da morire), vedere però i bambini che piangevano disperati mi ha distrutto. Perché dovrebbero aver paura di Futakuchi, altroché!
Yuki che li guarda da vicino il suo pupazzone orsone bianco gigante, si alza, barcolla fino ad Aone e gli si aggrappa alla gamba penso sia la cosa più adorabile del mondo. Ed è la cosa più bella che potesse succedere ad Aone, che tra Futakuchi e Koganegawa troverà che crescere Yuki sia una passeggiata in un prato fiorito in confronto.
Effettivamente dovrà arginare i danni che combinerà Futakuchi, che io mi immagino totalmente a spettegolare con il gruppo di mamme a scuola per poi dire cattiverie alle loro spalle.
Adoro adoro adoro e non vedo l’ora di leggere di più su di loro!!!
Un bacione!!!