Sapore di limoni
di ScarlettRose

13/07/10, ore 21:06

Questa ff è semplicemente splendida complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero continuerai a scrivere.
Un bacio

17/01/10, ore 17:05

Avevo già letto molto tempo fa "Sapore di limoni" e già allora mi ha lasciato senza parole, commuovendomi. E' bellissima, semplicemente tenera e romantica, e poi si lega a due personaggi intramontabili...Eric e Sana sono il ritratto dell'amore eterno, e per quanto le cose possano andare contro di loro, continueranno a provare lo stesso unico e meraviglioso sentimento l'uno per l'altra.

21/11/09, ore 22:56

Bhe, per prima cosa, complimenti.
Il tuo stile mi piace davvero, semplice ma efficace, e la tua storia mi ha molto colpita, Eric e Sana e quel sapore di limone che li unisce, quasi fose una giostra che gira e gira e li riporta sempre allo stesso punto, ad un bacio al limone...
Davvero brava, continua così!!!

09/09/09, ore 18:26

*___________* Finalmente hai pubblicato Giuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! Io sono ufficialmente la tua lettrice più affezionata u.u Questa os mi piace un sacco, che bello che adesso anche gli altri possono leggerla e apprezzarla!!! Ovviamente presto aggiungerai anche le altre, vero???? u.u ti voglio bene carissima! _Giada^.^

03/09/09, ore 22:43

ciao! davvero carina e dolce, ci sono un pò di errori e con l'uso dell'html sarebbe venuta più scorrevole, ma mi è piaciuta... kiss

03/09/09, ore 22:08

Davvero ma davvero carina! Avrei preferito leggere i veri nomi dei personaggi e non quelli dati da mediaset, però questo è un punto che si può benissimo sorvolare! :)
Ad ogni modo... la lettura è stata scorrevole. Sai, un po' mi dispiace che sia solo una one-shot, mi sarebbe piaciuto leggere un seguito. :) oh beh... Magari ti può venir in mente di continuare, no?
Bacioni,
A presto spero... Deb

03/09/09, ore 18:59

S-T-U-P-E-N-D-A!!! ke ff troppo bella!!! bravissima