Here comes the sun
di piglet

01/07/22, ore 19:08

Ma quanto sono contenta che hai ripreso a pubblicare!!! E che aggiornamentiiiii, adoro follemente la coppia cassie/james e non vedo l'ora che si rendano conto di quello che provano davvero ... spero che ne vedremo di belle !!!

24/05/22, ore 12:17

Ciao, si si si, finalmente leggiamo il nuovo capitolo della tua fic, che è carina e scorrevole, i personaggi sono ben descritti, dialoghi simpatici, mi piace!
Un piccolo dubbio: sino a questo aggiornamento, ho visto prevalentemente il racconto della "nuova generazione", non mi è chiaro se i personaggi Draco/Hermione e gli altri entreranno in gioco oppure no.
A presto

23/05/22, ore 13:02

Per quanto io sia una Lilly/Scorpius la storia mi ha preso ( sono curiosa di vedere con chi finirà Lilly, se finirà con qualcuno ) interessante la prospettiva di amici di letto da cui far partire il coinvolgimento. Alla prossima

Molto molto carino, mi piace un sacco il tuo stile di scrittura e direi che la scena hot è ben più che decente 😜.
P.s. Ogni quanto aggiorni perché non entro spesso su efp...
(Recensione modificata il 18/03/2022 - 07:26 pm)

29/12/21, ore 21:29

Scusa il ritardo nella recensione, devo dire che mi ero persa totalmente il capitolo tre e fortuna che ho notato il quarto! Iniziamo dalla fine, ovviamente ho notato Teddy che descrive Cassie come pura dinamite, mi fa molto piacere che il termine ti sia stato utile e che tu l'abbia inserito! E, a proposito di finali, che staranno facendo James e Cassie per mano? Sicuro nulla di quello che mi aspetto, ti pare. Staranno facendo un gioco, si saranno appiccicati le mani per sbaglio con un incantesimo, staranno scappando da un Dissenatore... qualsiasi cosa, ma dubito (anche se, ovviamente lo spererei) qualcosa di romantico. Non resta che aspettare il prossimo capitolo.
Albus devo dire che ha una mente abbastanza contorta e sì, fa davvero concorrenza a sua sorella: un piano intricato per far dimenticare Rose a Scorpius, soprattutto perché lui non è consapevole di volerla dimenticare (anzi, mi sa proprio che non vuole).
In ogni caso si sa che le feste portano guai, soprattutto quando il Clan Potter - Weasley è riunito: la banda in azione è pericolosa.
Peter mi sta antipatico, comunque. Spero che James gli rifili un pugno in faccia.
Invece i gemelli Scamander sono carinissimi e troppo simpatici. Mi piace molto la loro amicizia con Cassie (sì, okay, mi piacciono sia i gemelli che Cassie quindi questa loro amicizia non poteva non piacermi, ma questo è un dettaglio).
Comunque, fin dal flashback si vede che James è gelosissimo di Cassie, quindi spererei che decida di aprire i suoi begli occhietti e che faccia le cose per bene e come si deve. Magari con il prossimo capitolo mi illuminerai! (o forse no, probabilmente no, rimarrò con il dubbio e la curiosità di leggere di loro).
Come sempre la tua storia si riconferma leggera e facile da leggere, l'ideale per passare un po' di tempo. Complimenti.
A presto,
Felpie

11/12/21, ore 20:57

Ho appena letto primo e secondo capitolo e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta! La lettura è molto leggera e veloce (ed è bello, è quella cosa che dici oggi voglio leggere qualcosa di rapido e senza troppo impegno, è fantastico) e già i personaggi mi piacciono. Penso che da quando James è entrato nel vagone vedo la sua storia d'amore con Cassie, che mi sembra un personaggio meraviglioso (sia perché mi piace molto il nome sia perché, insomma, la figlia di Hermione Granger e Draco Malfoy non può non essere dinamite pura). Mi intriga molto la cosa che erano amici in passato, tanto che James conosce una sua paura così grande (colpo basso dichiararlo così, a bruciapelo) e che ora non si sopportano (sì, ancora per poco, spero ahahah) e spero che approfondirai la cosa.
Mi piace anche la sottile ironia (macché sottile a volte è proprio evidente e palese) che corre in tutti i tuoi capitoli: battute semplici, ma che sono comunque divertenti da leggere. Anche il modo in cui metti dettagli e descrizioni è divertente, breve, ma che comunque rende l'idea. Per ora la tua storia è proprio questo, una cosa leggera che fa passare il tempo e mi è piaciuto molto. Ho un po' un amore per James Sirius Potter e anche per i gemelli Scamander e come me li hai descritti mi sono piaciuti (e rispecchiano anche abbastanza l'idea che ho o che comunque mi piace).
Poi mi piace che hai dato risalto anche alle altre case, soprattutto Corvonero dove hai messo Cassie (ovvio, non poteva andare da nessun'altra parte una tipa come lei). Ho faticato inizialmente un po' a capire in quale Casa si trovassero tutti perché mi sembra che non lo dici espressamente, ma poi ho capito che hai scelto semplicemente una suddivisione molto classica (e forse anche Canon).
In ultimo mi piace tantissimo che hai messo i titoli dei capitoli con titoli delle canzoni e che poi le hai riprese all'inizio del testo (scelte molto azzeccate, tra l'altro, già con Country Road mi avevi preso).
In ogni caso la storia mi incuriosisce molto ed è stato rilassante leggerla, quindi ti faccio i miei complimenti. Voglio proprio sapere come andrà avanti (sì, okay, sono molto per la storia Cassie - James, ma in generale anche il venticinquesimo anniversario della battaglia può essere interessante). Quindi, per il momento, ti faccio tanti complimenti e aspetto il seguito!
A presto,
Felpie

10/12/21, ore 18:23

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto il fatto che draco ed hermione stanno già insieme e non ci saranno tradimenti o cose del genere. Non vedo l'ora di leggerne di più<3