Get your crack together
di VigilanzaCostante

10/04/22, ore 12:06

Ciao di nuovo, VigilanzaCostante!
Devo ammettere che non sapevo bene cosa aspettarmi quando ho iniziato a leggere questa storia, ma... Chr gran risate! Hai unito delle coppie ASSURDE e in dei contesti davvero esilaranti! Era un bel po' che non mi divertivo così tanto, davvero!
Inoltre, essendo dei Crack Paring, mi è piaciuta la scelta dei teschi per dividere le varie scene! XD! Li trovo molto calzanti! XD!
Insomma, un'altra storia ben riuscita, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

11/12/21, ore 15:37

Ciao Mati ❤
Intanto ti dico che sto prendendo un volo da qui, all'altra stanza. Questo primo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate: come primo tentativo di mettere in pratica la serata crack, devo farti i miei complimenti. Hai tenuto testa alta anche davanti agli accoppiamenti più irreali possibili. Primo fra tutti: Gilderoy con il pelato... ehm, con Ulik Gamp. Adoro che tu abbia usato il richiamo all'amore della madre e che poi, alla fine, abbia messo in bocca dei pensieri tanto canon (canon, qui?) a Gilderoy: non rinuncia alla sua bella chioma nemmeno per cibo o informazioni. Va bene così.
La seconda mi ha spezzata! XFactor! Ma poi adoro i giudici, quando ho visto Lee mi sono rivoltata a ridere sul letto: adoro che faccia valere i suoi talenti nella radio per diventare il giudice di un talent lol E poi litigano, vedi, ci metti un sacco di canon con XFactor vero: "non durerà un giorno" "non è vero, pensi solo ai tuoi generi!" Sembra che sia il bulgaro a capirlo, lo fa passare per primo e Justin si fa tutto rosso, ma tiene stretto il bigliettino del bulgaro nella tasca. Si terranno in contatto e poi chissà, cosa potrebbe succedere poi.
Infine Scorpius, che santo cielo. Il povero Scorpius che ieri sera ne ha visti di tutti i colori. Ti dico che sei stata bravissima a rendere vero il personaggio di Albert dalla testa del bambino e l'idea della Vodka mi spezza. Sono contenta di essermi presa un secondo per passare dal tuo crack!
Sia ❤