Our Side
di Lady Franken

21/06/22, ore 00:27

Ciao! Che piacere trovare la tua fanfiction! Mi è piaciuta tantissimo perché hai reso Crowley benissimo, le sue emozioni e il suo amore per l'angelo! E Azi, lui che sapeva tutto, lui che adora guardare i suoi occhi serpentini 💗💗 sono davvero bellissimi! E bellissimo è questo racconto!

13/12/21, ore 17:19

Ciao, piacere di conoscerti :D mi ha fatto davvero piacere trovare la tua storia, l'ho trovata molto bella e questa confessione di Crowley l'ho trovata dolcissima. Mi è piaciuto molto il punto di vista che hai usato, che ci permette di leggere senza problemi i pensieri di questo demone con la scorza da duro ma che in realtà è un tenerone ♥
E' dolce vedere quanto la sua amicizia e in generale il suo rapporto con Azi siano la cosa in assoluto più importante per lui, al punto che senza si sentirebbe perso.
Niente, li shippo da morire e non vedo l'ora che esca la seconda stagione!

Un saluto,

Leila

11/12/21, ore 21:07

Che bella è questa storia, mi piace proprio come l'hai caratterizzata, Crowley che fa tanto il figo all'inizio e in realtà dentro ha tanti dubbi, tanti sentimenti che vuole esprimere e ala fine ci riesce e naturalmente Azi prova lo stesso, facendoglielo capire con un semplice ma efficace gesto. Tanti complimenti, un saluto, Ineffable