Bonnie's awakening
di gothik princess

26/04/12, ore 22:49

"Oh, Damon:IO TI AMO!". Non sei l' unica Bonnie :P
Comunque, bella fanfiction. La parte fra Damon e Bonnie, dopo che lei è morta, è molto carina. Però alla fine, mi sarebbe piaciuto un' altro dialogo fra i due.
Scrivi molto bene e mi hai fatto emozionare :)

17/11/11, ore 02:02

Damon profuma di zenzero..che bella idea, sono completamente d'accordo, avrei pensato anch'io ad un odore, non profumo, naturale della sua pelle che somigliasse a questa spezia! Bonnie deve farsi trasformare, è troppo fragile per sopravvivere bene vicino a lui in versione umana, è la scelta giusta. Si capiva un pò che sei fiorentina,anche senza dirlo=^-^= d'altra parte è la loro città (meravigliosa) quindi è giusto che tornino li lasciandosi alle spalle tanti brutti ricordi.bhe..li c'è quello di katherine, non sono mai in pace!

04/04/10, ore 19:58

Mi è piaciuta molto la tua storia brava! XD Perchè non la continui? Sarei davvero curiosa di sapere come continua XD Brava brava brava XD XD XD

06/12/09, ore 09:58

aaa damon versione dolce è perfetto... e poi non mi stanchero mai di ripeterlo mi piacciono molto piu loro che elenaxstefan .....comunque mi piace molto conme scrvi e anche il cappy mi è piaciuto spero che aggiornerai presto ... bacioni act

23/09/09, ore 15:57

stupendamente bella!!!!!! e non c'è che dire Damon è un gran pezzo di gnocco!!!!!!

04/09/09, ore 14:26

Ma ciao amore!!!!! Allora come va? Io un pò meglio, sopratutto grazie alle nostre "sclerate filosofiche" XD!!!! Lo sai che alla fine la saga del diario del vampiro non mi ha entusiasmata più di tanto, ma mi piace abbastanza da apprezzare una bella fic scritta sul libro. Non so se essere felice o meno per Bonnie, in fondo avrei preferito esserci io tra le braccia del bel Damon, ma che ci vuoi fare, non si può avere tutto dalla vita!! A parte le mie passioni per i cattivi la fic è molto bella e scritta bene. Fa piacere leggere anche storie che hanno la punteggiatura e la grammatica italiana, cosa rara ultimamente. Solo volevo farti notare che ogni tanto hai messo le virgole prima delle congiunzioni come "e/ed", ma sono solo puntiglie, io stessa faccio degli obrobri troppo presa dalla voglia di scrivere. A parte queste cazzatine è scritta molto, molto bene. Spero che presto scriverai e poi posterai l'altra Bonnie/Damon che mi hai accennato frullarti per la testa. Un bacio, Sara.

03/09/09, ore 22:43

Wooooooow...è stupenda...complimenti..hai un modo di scriver fantastico davvero bravissima..per non parlare della ff poi..è bellissssima..e poi io stra vedo per Damon..lo adoro..sai che hai proprio ragione su Firenze? è una città splendida io ci sono stata già due volte ma ci tornerei altre migliaia di volte..comunque continua così che vai alla grande..maxi bacini a presto SuperEle