A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui.
di deborahdonato4

02/03/22, ore 18:28

Mi piace molto il tuo Raoul Aviles. E, sì, mi piacerebbe davvero molto se facessi un'extra su lui. È veramente un personaggio lodevole, gentile, di buone maniere, che è capace di aspettare i tempi altrui. Sembra quasi coetaneo di Hazel: coetaneo effettivamente. Ragazzo anni venti. Mi piace davvero tanto. E sì! Hazel ha fatto davvero bene a uscirci insieme. È stato veramente importante, per lei, sentirsi nuovamente libera di essere se stessa, spontanea. Certamente ha capito anche che il suo cuore appartiene realmente ancora al suo Frank, perciò Marte, se non vuoi che Plutone ti getti negli inferi e ti chiuda nelle segrete( Se fosse stato Ade, ti avrei detto Marte, che non c'era più posto per te dentro, perché....Ade e Apollo, amore negl'inferi. 😂😂😂😂😂. Ops, mi sono confusa con un'altra storia 😀😀😀😀😀), fai tornare da Hazel, Frank e i suoi fratelli!!!!! Hai nominato River Song? Ti piace il Doctor Who? Mio figlio scrive sull'efp del Doctor Who e ha scritto " nuovi mondi, nuovi amici". Nome in codice Serne700. Se vuoi farci un giro a leggere, mi fa e gli fa piacere. Effettuo, Hazel e River Song hanno dei capelli veramente da invidia. Bravissimo Will che ha fatto giurare Hazel sullo Stile per il vestitino azzurro. Bravissima anche a te Deborah, sei veramente fantastica!!!! Ciaoooo!!!!