Time after time blues
di Lenelindgren

07/04/10, ore 11:57

Trovo affascinante la creazione di un gruppo così eterogeneo di ufficiali perchè - in fondo - è la filosofia alla base di Star trek ed è presentata veramente bene. Alcuni dei personaggi (in realtà tutti quelli che finora sono stati approfonditi), poi, sono veramente intriganti.

05/04/10, ore 19:35

Sono rimasta veramente affascinata dal personaggio Araucariano: già mi immagino la sua imponente figura, caratterizzata dall'eleganza che solo i canidi più grandi possiedono (come i lupi, ad esempio). Mi piace molto questo personaggio.
La prima parte è stata davvero esilarante, mi piace sempre di più il caloroso rapporto di amicizia fra gli ufficiali, e Nova è veramente piena di carattere.
Non vedo l'ora di leggere il faccia a faccia con Spock: impulsività e logica, un rapporto che potrebbe esplodere come materia e antimateria!

12/03/10, ore 00:42

Come appassionato di Star Trek ed avendo un carattere simile al nostro Vulcan sotto certi aspetti, non potrei fare a meno di puntualizzare alcune cose.... MA non ritengo siano importanti per la storia! In fin dei conti Star Trek è solo un'ambientazione dove far vivere questa storia davvero molto divertente e molto coinvolgente!
La cosa che mi piace (e che è in linea con l' "ideologia" trekkiana) è che alla fine stai raccontando la vita di qualcuno, stai raccontando di come si affrontano i problemi di tutti i giorni, stai raccontando di rapporti che si creano condividendo uno stesso destino!
Molto bello è il fatto che riesco ad immedesimarmi nelle emozioni dei personaggi. Questo perchè sono ben caratterizzati e la storia fluisce liscia.
La curiosità del come andrà a finire e del dove vuoi andare a parare è l'emozione più forte che mi spinge a leggere, oltre all'affetto che nutro per la protagonista!
Spero che la fantasia che ti caratterizza non ti venga mai a mancare.
Buona scrittura.

P.S: Ogni tanto accetta in maniera costruttiva e non difensiva i consigli e le puntualizzazioni di un Vulcan! Ricordati che accettare un consiglio può fare la differenza tra la vita e la morte!

11/03/10, ore 02:29

Quanto mi piace il conflittuale rapporto fra Nova e Spock! E' una cosa che fa scintille. Tra l'altro il fatto che ora abbia sospetti rende tutto ancor più interessante.
Comunque hai uno stile veramente frizzante... leggerti è piacevolissimo e soprattutto divertente aggiungerei!

09/02/10, ore 21:36

Ohhh quanto mi piace l'atmosfera.
Ho sempre pensato che "Spokkia" fosse sufficientemente adeguato come nome per il nostro vulcaniano!
Adoro Danica. E mi piace questo gruppo =)
Ma fra tutte, la cosa più bella di questo capitolo, è stata l'ammissione: la nostalgia. Bellissimo =)

Al prossimo capitolo!

31/01/10, ore 04:52

Sono contenta di vedere un nuovo capitolo. Non mi rimangio nulla, continua ad interessarmi =)
Buon lavoro per il prossimo!

27/01/10, ore 01:11

Ho letto questi tuoi capitoli.
Mi sembra chiaro che sia la fantasia che il sentimento non ti manchino.
Credo tu abbia un buon programma in mente per questa fanfiction. E, notando che non aggiorni da molto, spero vivamente tu non abbia mollato.
Non so se sia così o meno ma, io ti incito a continuare. Le buone idee promettono bene. La scrittura, semplice e coinvolgente, molto descrittiva al contempo, è notevole.
Spero di rivedere un nuovo capitolo un giorno. Anche perchè, ho notato sono pochi quelli che si imbarcano in una fanfiction con una storia ben radicata da narrare. Sarebbe un peccato.
Un saluto =)

16/09/09, ore 20:13

wow questa storia ha tutte le caratteristiche necessarie per piacermi:un mistero irrisolto, i viaggi nel tempo, una scrittura scorrevole e...beh e Spock!

04/09/09, ore 11:16

alla fine l'ho letta, non ho resistito! ti dirò che promette bene e non è nemmeno molto verbosa... e brava la mia lidgqualchecosa (francamente preferivo Iggy, era molto più facile da ricordare!)