Gli amici che non ti abbandonano
di LorasWeasley

09/01/22, ore 12:32

Io adoro gli amici a quattro zampe, spesso più di quelli umani, quindi non ho potuto che amare queste tre scene di vita con i primi amici pelosi 😍

19/12/21, ore 09:30

Mi sono sciolta per tutte e tre le storie.
Partiamo dal presupposto che mi sciolgo a prescindere quando si parla di animali (tranne per i film che tu sai a cui non mi avvicinerò nemmeno se pagata in soldoni), ci aggiungi bambini ed è fatta, mi hai conquistata.
Ami se lo merita un amico peloso, sempre detto. E come ha reagito, mamma mia, è bellissimo!
Il volpino me lo sono immaginato, tutto bianco (sappi che da piccola a me piaceva tutto nero, perché ha gli occhietti scuri e la mia fissa era ‘così quando lo accarezzo non so se tocco la faccia o il sedere’. Avevo evidentemente problemi già in tenera età.), con quella faccina felice, poi cucciolo è una palletta! E Ami che non ce la fa, che non riesce a trattenere la felicità, stupenda davvero!
Kea che raccoglie gatti in giro era predestinato, lo sanno anche i genitori XD
Mi piace come, andando avanti con l’età, non si scompongono più se c’è qualche micio nuovo in giro e accettano la cosa con una scrollata di spalle e la consapevolezza di geni malati XD Amo questa versione gattara di Kea, davvero, è una cosa per cui stravedo!
Haru che morde è bellissimo. Perché non so se lo sai, ma i cuccioli di cane hanno dentini moooooolto affilati. I piccoli infami. E, a seconda del carattere e dell’istinto e del cambio denti, mordicchiano che è un piacere.
Quindi immaginare Haru che morde e E.T. che è meno selvatico di lui mi ha fatta morire XD
Poi vabbè, mi metti in bambino tenerissimo (che morde) e un cucciolo di labrador che giocano insieme, mi immagino ste due pallette e muoio in un angolo per la troppa fluffagine!
Cioè, io me li vedo, e sono morbidosi, sono due marshmallows, sono da prendere e da mangiare!
Amo. Amo davvero, mi hai rischiarato la giornata con tutto questo fluff!
Un bacione!!!